Preparare la valigia!!
Re: Preparare la valigia!!
Io ho iniziato a prepararla a 26 settimane .. e l'ho chiusa oggi che sono a 30+5.. piano piano aggiungevo cose Fino a finirla .. è sempre bene averla li, pronta, anche per una nostra tranquillità mentale ..
Che borse usi? Un borsone o proprio valigia
Speravo di fare tutto con un trolley a dire il vero ma non è stato così .. per cui ho preso un trolley piccolo per le sue cose (sacchetti con cambi completi e quello che necessita lui in ospedale) è un borsone piccolino con le mie di cose .. quindi pigiami ciabatte roba da bagno intimo ecc ecc
Inizia inizia! Dovrai cercare tutto il necessario e sistemarlo e no si sa mai. Io all'8 mese ho avuto un ricovero e x fortuna era ttt pronto sennò mio marito non avrebbe saputo dove mettersi le mani e ho partorito in amricipinomoatamte il cesareo programmato... Smiley tongue
È si anch'io penso di prendere un trolley. Io ho preso due sacchettini x il cambio .penso dovrebbero bastare
Uhm... due mi sembrano pochini.. almeno bisognerebbe avere tre cambi completi uno al giorno.. pero pensa se rigurgita, se si sporca con la pupu o la pipì, se si bagna .. qualsiasi cosa .. devi avere qualche bodyno e tutina di scorta ..
Allora prenderò 4 almeno di sacchettiGrazieSmiley smile