russurrogate.com

Preparare la valigia!!

yellow

Re: Preparare la valigia!!

Messaggio da yellow »

Io ho iniziato a prepararla a 26 settimane .. e l'ho chiusa oggi che sono a 30+5.. piano piano aggiungevo cose Fino a finirla .. è sempre bene averla li, pronta, anche per una nostra tranquillità mentale ..
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Che borse usi? Un borsone o proprio valigia
doplina

Messaggio da doplina »

Speravo di fare tutto con un trolley a dire il vero ma non è stato così .. per cui ho preso un trolley piccolo per le sue cose (sacchetti con cambi completi e quello che necessita lui in ospedale) è un borsone piccolino con le mie di cose .. quindi pigiami ciabatte roba da bagno intimo ecc ecc
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Inizia inizia! Dovrai cercare tutto il necessario e sistemarlo e no si sa mai. Io all'8 mese ho avuto un ricovero e x fortuna era ttt pronto sennò mio marito non avrebbe saputo dove mettersi le mani e ho partorito in amricipinomoatamte il cesareo programmato... Smiley tongue
perlanera

Messaggio da perlanera »

È si anch'io penso di prendere un trolley. Io ho preso due sacchettini x il cambio .penso dovrebbero bastare
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Uhm... due mi sembrano pochini.. almeno bisognerebbe avere tre cambi completi uno al giorno.. pero pensa se rigurgita, se si sporca con la pupu o la pipì, se si bagna .. qualsiasi cosa .. devi avere qualche bodyno e tutina di scorta ..
benna

Messaggio da benna »

Allora prenderò 4 almeno di sacchettiGrazieSmiley smile
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”