Pesce in gravidanza
Re: Pesce in gravidanza
Sentendo altre ... Sembra siano indispensabili.... Non so più cosa pensare
Vedremo dai... Io non ho mangiato pesce e nemmeno assunto integratori DHA ... Speriamo vada tutto bene!
Ho appena letto che il deficit di DHA può dare problemi alla vista e problemi neurologici.....
Ma non poteva venirmi in mente prima della 33 settimana???? Che scema che sono
tre gravidanze e ho mangiato di tutto
se il pesce e' ben cotto non vedo il problema...
se il pesce e' ben cotto non vedo il problema...
È l unica cosa che mi dà nausea
-
Mah il pesce congelato e mangiato previa cottura non comporta alcun problema in gravidanza....comunque non credo tu abbia fatto chissà che danno. Nella prima gravidanza mangiavo praticamente solo toast,prosciutto e grana padano perché tutto il resto mi provocava vomito eppure mia figlia é sanissima.
In futuro,però,ricorda che il pesce congelato é sicuro soprattutto se arriva da pesca controllata...ti dico congelato perché anche la pediatra ai tempi mi disse di dare a mia figlia solo quello congelato così ero certa.
In futuro,però,ricorda che il pesce congelato é sicuro soprattutto se arriva da pesca controllata...ti dico congelato perché anche la pediatra ai tempi mi disse di dare a mia figlia solo quello congelato così ero certa.
Mi è andato in odio il pesce sto giro.... E non ho preso integratori.... Scema sono
Mi sono presa gli integratori..... speriamo di recuperare...
ma scusa ma perchè sei così in ansia ma respira e calmati.
io assumo solo acido folico e pesce se va bene una volta a settimana
io assumo solo acido folico e pesce se va bene una volta a settimana