russurrogate.com

Pianto e ansia in gravidanza,vi capita?

kikiara

Re: Pianto e ansia in gravidanza,vi capita?

Messaggio da kikiara »

Purtroppo dopo ancora di più.... Io ho vissuto una gravidanza tranquilla e a parte qualche episodio sporadico di pianto per cose davvero futili stavo benone... Non sono mai stata una che esterna i propri sentimenti e neanche che piange facilmente.... Ho avuto un parto terribile e subito dopo mettici un bel mix di stanchezza, ormoni impazziti(ebbene si non è una leggenda metropolitana.... Anzi...), bimba ad alto contatto con coliche e reflusso, visite dalla pediatra che diceva sempre che non cresceva abbastanza.... Ho fatto i primi mesi a piangere e con crisi di ansia... Alla fine per paura di finire in depressione post parto ho fatto un percorso con una psicologa che mi è stato molto utile... In questi periodi della nostra vita siamo molto fragili e non dobbiamo vergognarci di chiedere aiuto.... Più stiamo bene noi meglio stanno i nostri cuccioli....
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Io sono ancora all'inizio della gravidanza (14 settimane) ma no per ora nessuno sbalzo d'umore..anzi il contrario. Nonostante io stia male (nausee, svenimenti, febbre) comunque moralmente sono molto tranquilla. Credo comuque dipenda dal fatto che io faccio un lavoro davvero molto impegnativo, fisicamente e mentalmente...quindi ora, essere a casa, non partire alle 5 di mattina e tornare alle 9, non farmi 100 km, non sopportare tutti le beghe delle ragazze che coordino, non avere a che fare con clienti maleducati e fornitori...a me sembra un sogno. Mi sento proprio in pace. Mio marito mi dice che da incinta gli piaccio di più 😂...vedremo come proseguirà!
nuvola

Messaggio da nuvola »

X me la gravidanza è stata bellissima e molto serena, nessun sbalzo di umore o cose simili. Ma dopo il parto, per i primi 10 - 20 giorni è stato stranissimo, piangevo, ridevo, allucinante...
leddens

Messaggio da leddens »

io non ho mai avuto sbalzi ormonali fino ad ora che sono quasi di 9 mesi.. è da qualche giorno che per qualsiasi cosa piango.. ieri è stato un ricamo su un lenzuolo del bambino fatto male.. non sai quanto ho pianto😅 razionalmente dico che sono futilità ma non riesco a trattenere le lacrime.. poi tante volte il contorno, come la famiglia, non aiuta proprio.. anzi.. ti capisco bene..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”