russurrogate.com

Transfer doloroso o indolore?

lamarti

Re: Transfer doloroso o indolore?

Messaggio da lamarti »

Male no... fastidio un pò, io ho avuto la sensazione di dolori mestruali ma non nell'inserimento del catetere che praticamente è stato indolore quindi credo che ho sentito un pò di fastidio durante l'inserimento dell'embrione. Sarà durato trenta secondi. Ciao e buon transfer. Stai tranquilla
didina

Messaggio da didina »

Secondo me e' un po' soggettivo... io per esempio nei miei due transfer non ho mai sentito niente, solo un leggero "solletico" (pero' fastidioso) ma assolutamente mai dolore.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

La cosa noiosa e' che lo devi fare a vescica piena... quello si che e' fastidioso per una come me che non tollera trattenere la pipi'...
L'operazione di inserimento dura pochissimo, vedrai vai tranquilla e rilassata e non ti accorgerai di niente!

Che la BDC sia con te!!!
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Io sento un po' di dolore solo quando introduce lo speculum.
Comunque dura poco e subito dopo hai dentro di te i tuoi pargoletti
carelia

Messaggio da carelia »

Io sono per la NON sofferenza, ritengo che, per una buona riuscita, sia giusto dare all'embrione una "cuccia" morbida e rilassata.
Il problema sembrava essere una cuneetta nell'utero.
rondine

Messaggio da rondine »

il mio e stato una passeggiata....mi hanno inserito la cannula dritta all'utero ma non ho sentito niente.....poveretta..mi dispiace.....!e no saprei manco risponderti...ma daiiiii non credo che tu li abbia cacciati tranquillizzati e riposati...tesò che tutto passa....ti abbraccio e ti bacio con il pesiero....e ti son vicina luisa
fragolina

Messaggio da fragolina »

il mio è stato un attimo, emozionante da morire ma zero dolore....
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Comunque per quanto riguarda i tuoi cuccioli stai tranquilla, non possono scappare via. Io chiesi alla dottoressa a Kiev se dovevo camminare per qualche giorno a gambe all'aria... per farli stare lì dov'erano e lei mi disse: la cavità uterina è una cavità virtuale, le pareti si toccano tra loro, quindi stia tranquilla da lì non esce niente!
Elisas

Messaggio da Elisas »

Io mi sono sentita mamma per la prima volta nella vita quando me li hanno "consegnati" ed è stato fantastico!!! Quindi vivitela serenamente e non farti paranoie di nessun genere. Fai quello che ti senti di fare e goditela!!
puffetta

Messaggio da puffetta »

è stato una passeggiata, anzi, la dottoressa che me lo ha fatto è stata molto dolce e delicata, ogni movimento che faceva me lo anticipava con una spiegazione preventiva in modo da tranquillizzarmi...e anche le infermiere della biotexcom che erano nella sala operatoria sono state molto dolci...
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”