Transfer doloroso o indolore?
Re: Transfer doloroso o indolore?
Male no... fastidio un pò, io ho avuto la sensazione di dolori mestruali ma non nell'inserimento del catetere che praticamente è stato indolore quindi credo che ho sentito un pò di fastidio durante l'inserimento dell'embrione. Sarà durato trenta secondi. Ciao e buon transfer. Stai tranquilla
Secondo me e' un po' soggettivo... io per esempio nei miei due transfer non ho mai sentito niente, solo un leggero "solletico" (pero' fastidioso) ma assolutamente mai dolore.
-
La cosa noiosa e' che lo devi fare a vescica piena... quello si che e' fastidioso per una come me che non tollera trattenere la pipi'...
L'operazione di inserimento dura pochissimo, vedrai vai tranquilla e rilassata e non ti accorgerai di niente!
Che la BDC sia con te!!!
L'operazione di inserimento dura pochissimo, vedrai vai tranquilla e rilassata e non ti accorgerai di niente!
Che la BDC sia con te!!!
Io sento un po' di dolore solo quando introduce lo speculum.
Comunque dura poco e subito dopo hai dentro di te i tuoi pargoletti
Comunque dura poco e subito dopo hai dentro di te i tuoi pargoletti
Io sono per la NON sofferenza, ritengo che, per una buona riuscita, sia giusto dare all'embrione una "cuccia" morbida e rilassata.
Il problema sembrava essere una cuneetta nell'utero.
Il problema sembrava essere una cuneetta nell'utero.
il mio e stato una passeggiata....mi hanno inserito la cannula dritta all'utero ma non ho sentito niente.....poveretta..mi dispiace.....!e no saprei manco risponderti...ma daiiiii non credo che tu li abbia cacciati tranquillizzati e riposati...tesò che tutto passa....ti abbraccio e ti bacio con il pesiero....e ti son vicina luisa
il mio è stato un attimo, emozionante da morire ma zero dolore....
Comunque per quanto riguarda i tuoi cuccioli stai tranquilla, non possono scappare via. Io chiesi alla dottoressa a Kiev se dovevo camminare per qualche giorno a gambe all'aria... per farli stare lì dov'erano e lei mi disse: la cavità uterina è una cavità virtuale, le pareti si toccano tra loro, quindi stia tranquilla da lì non esce niente!
Io mi sono sentita mamma per la prima volta nella vita quando me li hanno "consegnati" ed è stato fantastico!!! Quindi vivitela serenamente e non farti paranoie di nessun genere. Fai quello che ti senti di fare e goditela!!
è stato una passeggiata, anzi, la dottoressa che me lo ha fatto è stata molto dolce e delicata, ogni movimento che faceva me lo anticipava con una spiegazione preventiva in modo da tranquillizzarmi...e anche le infermiere della biotexcom che erano nella sala operatoria sono state molto dolci...