L'unica
che usa OB normali e NUVENIA sottile con ali!!!
ho sviluppato un' intolleranza tremenda ai Lines...
Quali assorbenti usate?
-
Re: Quali assorbenti usate?
Anche Andre odia dello kitty!Chissà magari anche i suoi soldatini! Corro a comprarli!
Allora
di giorno lines seta ultra con ali quelli normali, di notte lines seta ultra notte con ali quelli blu e i giorni di flusso leggero quelli arancione sempre lines. raramente i tampax..
di giorno lines seta ultra con ali quelli normali, di notte lines seta ultra notte con ali quelli blu e i giorni di flusso leggero quelli arancione sempre lines. raramente i tampax..
no, non è sufficiente il dosaggio deve essere 250 mg/die..dal bugiardino che ho letto in rete il multicentrm dha ne ha solo 200..controlla se ce l'hai sottomano, anzi e dacci conferma, detto questo se sei nel primo trimestre va bene continua, ma dal secondo accertati di assumere almeno i 250 mg prescritti.
Una curiosità: il gine ti ha parlato dell'integrazione in gravidanza e in partiolare del DHA?
Una curiosità: il gine ti ha parlato dell'integrazione in gravidanza e in partiolare del DHA?
Ottimi anche quelli della saugella
li ho provati un paio di volte e mi sono trovata benissimo,ma per quanto rigurda rapporto qualità prezzo molto meglio vivicot bio:costano quasi la metà
li ho provati un paio di volte e mi sono trovata benissimo,ma per quanto rigurda rapporto qualità prezzo molto meglio vivicot bio:costano quasi la metà
-
Solo Lines seta ultra. I miei preferiti sono quelli lunghi con ali. Lo so che sono strana ma adoro indossare l'assorbente, mi fa sentire tranquilla e pulita sempre!