Cosa indaga l'amniocentesi più dell'harmony test ?
Re: Cosa indaga l'amniocentesi più dell'harmony test ?
Ma non credo che lo faranno con il ticket perchè non è stato validato in Italia e lo stanno man mano smascherando vedrai che non avrà vita lunga perchè si stanno diffondendo le notizie e le mamme si accorgono della grande fregatura che prenderebbero se lo facessero!!! Partecipiamo a diffondere le notizie!!!!
ma che ticket e ticket... figurati se il Servizio Nazionale che già difficilmente ti passa esami e analisi molto più di routine si mette a passare a livello nazionale uno screening che è in fase di sperimentazione, di cui ancora non si sa con esattezza l'affidabilità ( essendo "nuovo" il campione si cui vengon calcolate tutte le percentuali non è proprio omnicomprensivo) e che tutta la letteratura scientifica internazionale e nazionale definisci come tecnologia promettente ma incerta ...
Ma in realtà io se dovessi scegliere tra L'harmony e il bi test, farei il bi test almeno si risparmiano molti soldi. In ogni caso non ho fatto nessun tipo di test nuovo e probabilistico. Ho preferito fare l'amniocentesi che fornisce una quantità di informazioni elevata e sicura.. Per il resto posso dirti che non mi ha fatto neanche male!