russurrogate.com

O.t.ma i vostri compagni/mariti vi danno una mano in casa?

alischa

Re: O.t.ma i vostri compagni/mariti vi danno una mano in casa?

Messaggio da alischa »

allora se non hai particolari problemi fisici, se non lavori è giusto che faccia le cose tu!
...però non è giusto che lui si comporti come un adolescente, lasicando le sue cose in giro...
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Si beh
io nn chiedo un vero aiuto perché ora sto a casa,ma solo una mano ad apparecchiare xche magari sto cucinando ...e a nn creare disordine...piccole cose dai
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Behm, dipende anche
a che mese di gravidanza sei...e se hai particolari problemi fisici...
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

se non hai particolari problemi fisici, se non lavori è giusto che faccia le cose tu!
...però non è giusto che lui si comporti come un adolescente, lasicando le sue cose in giro.. sembra che ti tratti come la sua cameriera...
fracla

Messaggio da fracla »

Fai un bel mucchio
e fagliele trovare sul letto, dalla sua parte
o nella usa macchina
etalasi

Messaggio da etalasi »

il suo ragionamento è io lavoro mentre tu ora stai a casa ergo alla casa ci pensi tu...papale papale...ma nn pretendo chissà che un piccolo aiutino ogni tanto
spenner

Messaggio da spenner »

credo che la "colpa" sia vostra che glielo permettete. O vi sta bene, e allora non ci si può lamentare più di tanto (perché ci sono anche donne che pensano sia giusto così) oppure dovevate imporvi dall'inizio e mettere in chiaro le cose. Io con uno che non faceva niente c'ho convissuto. Dopo un po' ho iniziato a lasciare i suoi vestiti stesi, anche al costo di lasciarli una settimana. Se entrambi lavorano, allora è giusto che entrambi facciano qualcosa in casa...
yellow

Messaggio da yellow »

Appunto
un po di attenzione in più. ..poi nn è che se una sta a casa si gratta la pancia ...il fatto che a tarda sera mi possa sentire stanca pure io nemmeno lo sfiora...il fatto è che lui torna a casa e x lui è finito io finisco di sistemare cucina alle 22
barbja

Messaggio da barbja »

Certo!
E non credo sia giusto usare il termine "aiutare". Dove sta scritto che la casa sia esclusivo affare mio? Un conto è essere casalinga. Diversamente, si vive insieme e insieme si gestisce la casa, dalla a alla z.
gorryna

Messaggio da gorryna »

Pochissimo!!
soprattutto rispetto a.prima della gravidanza.. quando lavoravo cucinava, stendeva, ritirava la roba..adesso siccome io sono a casa pensa di essere giustificato a fare poco.. forse non capisce che da incinta sono stanca il triplo..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”