russurrogate.com

Secondo trimestre

rose

Re: Secondo trimestre

Messaggio da rose »

Eccomi ufficialmente entrata nel secondo trimestre. Ho effettuato il test del dna fetale tutto perfetto e dopo due maschietti arriverà la principessa 👸
puffetta

Messaggio da puffetta »

Ciao! Anche io sono stata a riposo quasi due mesi per via di perdite abbondanti. Ora sono a 13+2 e sembra tutto ok . Lunedì ho fatto il test del dna e avrò i risultati tra un paio di settimane. Speriamo bene! 🤞🏼🤞🏼
Ho avuto tante nause il primo trimestre. Ora va meglio, ma ogni tanto si fanno risentire. Spero di stare benissimo molto presto e di godermi queste feste, visto che fino ad ora è stato tutto una paura e un’ansia indicidibili.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ciao, ci sono anche io. Sono a 16+1 ed il primo trimestre é stato abbastanza orrendo:nausee, vomito, doloretti che mi hanno preoccupata! Ora va meglio sicuramente, ma all'ultima visita il gine mi ha detto che ha notato la placenta un po' bassa, quindi evitare grandi sforzi.
Per il resto anche se sono ormai quasi al quinto mese, ho sempre un po' d'ansia che non vada tutto bene
axia56

Messaggio da axia56 »

Spariscono le nausee...vero??? Sono a 11+4 ed ho ancora sensazione di conato 🙈
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Prendo cardioaspirina e clexane dal positivo. Ho sempre avuto pressione bassa...l'ultima volta che l ho misurata era 100/65
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Si si! A me sparite proprio al cambio di trimestre!
sobella

Messaggio da sobella »

Finalmente secondo trimestre 🎉... Nausee molto meglio oggi a 12+6...solo qualche conato al mattino, poi mangio qualcosa e sto meglio... Arrivati i risultati del bi-test, che combinati con la tn hanno confermato che sembrerebbe tutto a posto e il rischio per trisomie è basso! La ginecologa mi ha fatto smettere l'acido folico, come conseguenza stitichezza
kikiara

Messaggio da kikiara »

Dai che andrà tutto bene..........
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”