Credo di dover cambiare le camice da notte per l'ospedale
Re: Credo di dover cambiare le camice da notte per l'ospedale
Belleeee
Quelle tipo Kiss me Licia!!!
Quelle mi piacerebbero davvero da comprare dato che sono una grande estimatrice di infradito...ma non le ho mai trovate.
Dimmi dove le compri!
Quelle tipo Kiss me Licia!!!
Quelle mi piacerebbero davvero da comprare dato che sono una grande estimatrice di infradito...ma non le ho mai trovate.
Dimmi dove le compri!
Io ai piedi metterò due "moci" così quando cammino in stanza me la lavo anche
Io sono al primo parto e non so cosa mi aspetta, ma immagino che ad un certo punto mi strapperò anche la maglietta da parto figurati le calze!
Le trovi da tezenis o calzedonia...poi anche al mercato!
Felpatine
non credo vadano bene....io le ho prese semplici in cotone....
non credo vadano bene....io le ho prese semplici in cotone....
Le infradito magari no..
Credo non vadano ben . Io ho partorito a luglio e nessuno le aveva. Per pochi giorni vanno bene quelle ciabatte classiche tipo stoffa.
Le infradito, forse, intendevi per la doccia? Allora si, ma poi via!
Credo non vadano ben . Io ho partorito a luglio e nessuno le aveva. Per pochi giorni vanno bene quelle ciabatte classiche tipo stoffa.
Le infradito, forse, intendevi per la doccia? Allora si, ma poi via!
-
Resto dell'idea che i piedi in infradito in ospedale siano fuori luogo
Fatto un mini sondaggio in casa, sono tutti concordi...che dire, saremo tutti strani...?! Metterò i calzini, come è ovvio che sia, e starò in reparto tre giorni, non tre settimane. Sul mio piano c'è anche la tin e ti assicuro che il sudiciume non lo vedi nemmeno dipinto. Poi ognuno libero di fare e indossare quel che gli pare, ovviamente. Siamo in un forum, non in una scuola, e ho dato il mio modesto parere!
Fatto un mini sondaggio in casa, sono tutti concordi...che dire, saremo tutti strani...?! Metterò i calzini, come è ovvio che sia, e starò in reparto tre giorni, non tre settimane. Sul mio piano c'è anche la tin e ti assicuro che il sudiciume non lo vedi nemmeno dipinto. Poi ognuno libero di fare e indossare quel che gli pare, ovviamente. Siamo in un forum, non in una scuola, e ho dato il mio modesto parere!
cmq si infradito se metti che mi preparano bagno o doccia chissà .... Io ho sempre freddo hai piedi perciò sicuramente ciabatta chiusa tipo de Fonseca con gomma sotto.. Non stile moccio..hahaha...una forumina accennava all'aria condizionata..verissimo io non ci avevo pensato... Magari mi porto una in cotone leggero ed eventualmente una di quelle che ho già comprato,leggermente più felpatina.
Io penso di aver risolto
comprando una vestaglia in cotone a maniche lunghe!
comprando una vestaglia in cotone a maniche lunghe!
-
Come mai ragazze
Parlate tutte di camicie da notte, vestaglie e pantofole?!
Mica andiamo a fare un pigiama party!
Io, come tutte le altre qui in svizzera, ho indossato magliette e tute/pantsloni morbidi (piu golfino) x tutta la degenza - che qui dura tra i 4 ed i 7 gg. Ai piedi avevo le birckenstock chiuse davanti (anch'io come polpy odio i piedi nudi). Nessuna che pensi ad un look piu da giorno?
Cmq io ho partorito ad ottobre, avevo tutto di cotone e sopra eventualmente tenevo il golfino
Parlate tutte di camicie da notte, vestaglie e pantofole?!
Mica andiamo a fare un pigiama party!
Io, come tutte le altre qui in svizzera, ho indossato magliette e tute/pantsloni morbidi (piu golfino) x tutta la degenza - che qui dura tra i 4 ed i 7 gg. Ai piedi avevo le birckenstock chiuse davanti (anch'io come polpy odio i piedi nudi). Nessuna che pensi ad un look piu da giorno?
Cmq io ho partorito ad ottobre, avevo tutto di cotone e sopra eventualmente tenevo il golfino