Io per la prima gravidanza ne ho messi 22 e partivo da 58.
stavolta invece parto in sovrappeso,sono a 21 settimane e per ora non ho messo nulla, a che fatica!!
Peso a 34 sett 20kg
Re: Peso a 34 sett 20kg
Io ho presi 15 kg a 34 settimane. Partivo da 55 kg e sono alta 1.59. Mi mancano ancora 6 settimane e devo dare una regolata. Consolatevi come. Grazie in anticipo
Okay tutto ma non digiunare il giorno prima della visita, non serve a nulla, anzi.
Per tua domanda: prima gravidanza 9 kg, forse 9,5. Partivo da 55 e ho terminato a 64.
In questa ancora presto per dirlo, sono a 19 settimane, per cui ho preso 4 kg ma la strada è lunga ancora.
Per tua domanda: prima gravidanza 9 kg, forse 9,5. Partivo da 55 e ho terminato a 64.
In questa ancora presto per dirlo, sono a 19 settimane, per cui ho preso 4 kg ma la strada è lunga ancora.
Ciao.. tutte le gravidanze sono diverse io sono al 5 mese e ho preso 2.5 kg nella prima gravidanza 9 kg in tutto..
Cerco di stare attenta a non mangiare troppo e soprattutto troppe schifezze che fanno male a me e non fanno crescere sicuramente di più al bambino.. Questo mi permette lo stesso di mangiare ogni tanto un pacco di patatine senza avere rimorsi.. io penso che se si vuole si riesce a rimanere in forma senza togliere nulla al bambino.. Cmq ognuno affronta la gravidanza come gli pare.. auguri a tutte..
Cerco di stare attenta a non mangiare troppo e soprattutto troppe schifezze che fanno male a me e non fanno crescere sicuramente di più al bambino.. Questo mi permette lo stesso di mangiare ogni tanto un pacco di patatine senza avere rimorsi.. io penso che se si vuole si riesce a rimanere in forma senza togliere nulla al bambino.. Cmq ognuno affronta la gravidanza come gli pare.. auguri a tutte..
Io ne avevo presi 16 in tutto con la prima gravidanza ma poi ci ho messo comunque un anno e mezzo per tornare (quasi) come prima... ora sono al settimo mese e a quota 6, ma partivo da un peso maggiore e ho un bambino piccolo da inseguire... e comunque in forma come prima della prima gravidanza non lo sono mai più ritornata