Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
Re: Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
Ciao, io in gravidanza ho preso 9kg..a una settimana dal parto ne avevo persi 10.. diciamo che son stata molto fortunata..
Ciao! Io presi 10 kg e quando mi sono pesata la prima volta dopo una settimana me ne era rimasto solo 1 in più, che ho poi smaltito in poco tempo. Credo sia stata anche un po' di fortuna!
Io ho preso 13/14kg in gravidanza...la mia bimba adesso ha 6 mesi e mezzo e ho ancora circa 3kg in più...ma ci sono stati periodi della mia vita dove ero così...insomma in sostanza se mi guardo allo specchio sono tornata come prima, addominali escludendo comunque senza dieta o palestra...tutto allattamento
Io ho preso 25 kg li ho persi tutti ... sono ritornata ad avere il peso mio iniziale, ovvero 40 kg
Io avevo preso 13kg, con il parto ne ho persi subito 9 e nel giro di un mesetto gli altri senza fare assolutamente niente. E considera che sono sempre stata cicciotella con alcuni kg di troppo, quindi probabilmente quello era il mio peso...
-
Beh guarda ogni tanto sclero...nn è una passeggiata.quando mi sn accorta della gravidanza ero d quasi 3 mesi..(praticamente dopo4 mesi dal parto).ora i gemelli hanno 22mesi e la piccolina 8mesi.pensa ke lei già gattona e inizia ad arrampicarsi vicino ai divani
Io ho preso 11 kg... Già a 4 mesi li avevo persi tutti anche di più... Persi tutti con Allattamento esclusivo al seno.. Mi stava succhiando viva dopo l allattamento ho preso un 2 kg x fortuna e sono tornata al mio peso cioè 50
Si non mi lamento.. no nessuna dieta o mangiato solo sano senza farmi prendere da strane voglie.. Comunque grazie 🥰
Io ho preso in totale 10 kg e mezzo, e li ho persi 8 solo con il parto! Il 25 la piccola farà due mesi, ieri mi sono pesata e sono 1 kg sotto al peso di partenza pre gravidanza, senza fare diete e allenamenti!! Da gennaio xo, si ricomincia anche palestra
Ciao cara, io non sono stata molto fortunata sa questo punto di vista, a causa del mal di schiena in gravidanza ho smesso di fare attività fisica e tra una cosa e l'altra ho preso 18kg. Smaltiti 8 col parto. Per gli altri 9 mi ci è voluto un anno. 1 è ancora qui con me. Io a differenza di molte con l'allattamento non ho perso nulla, ho dovuto ricominciare a fare attività sportiva e alimentazione equilibrata.