russurrogate.com

Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?

ironica68

Re: Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?

Messaggio da ironica68 »

Ciao, io in gravidanza ho preso 9kg..a una settimana dal parto ne avevo persi 10.. diciamo che son stata molto fortunata..
mag11

Messaggio da mag11 »

Ciao! Io presi 10 kg e quando mi sono pesata la prima volta dopo una settimana me ne era rimasto solo 1 in più, che ho poi smaltito in poco tempo. Credo sia stata anche un po' di fortuna!
lexie

Messaggio da lexie »

Io ho preso 13/14kg in gravidanza...la mia bimba adesso ha 6 mesi e mezzo e ho ancora circa 3kg in più...ma ci sono stati periodi della mia vita dove ero così...insomma in sostanza se mi guardo allo specchio sono tornata come prima, addominali escludendo 😂 comunque senza dieta o palestra...tutto allattamento 😂😂
krizza

Messaggio da krizza »

Io ho preso 25 kg li ho persi tutti ... sono ritornata ad avere il peso mio iniziale, ovvero 40 kg
astrid

Messaggio da astrid »

Io avevo preso 13kg, con il parto ne ho persi subito 9 e nel giro di un mesetto gli altri senza fare assolutamente niente. E considera che sono sempre stata cicciotella con alcuni kg di troppo, quindi probabilmente quello era il mio peso...
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Beh guarda ogni tanto sclero...nn è una passeggiata.quando mi sn accorta della gravidanza ero d quasi 3 mesi..(praticamente dopo4 mesi dal parto😮).ora i gemelli hanno 22mesi e la piccolina 8mesi.pensa ke lei già gattona e inizia ad arrampicarsi vicino ai divani
apple789

Messaggio da apple789 »

Io ho preso 11 kg... Già a 4 mesi li avevo persi tutti anche di più... Persi tutti con Allattamento esclusivo al seno.. Mi stava succhiando viva 🤦‍♀️ dopo l allattamento ho preso un 2 kg x fortuna e sono tornata al mio peso cioè 50
mokabita

Messaggio da mokabita »

Si non mi lamento.. no nessuna dieta o mangiato solo sano senza farmi prendere da strane voglie.. ☺️ Comunque grazie 🥰
lavibea

Messaggio da lavibea »

Io ho preso in totale 10 kg e mezzo, e li ho persi 8 solo con il parto! Il 25 la piccola farà due mesi, ieri mi sono pesata e sono 1 kg sotto al peso di partenza pre gravidanza, senza fare diete e allenamenti!! Da gennaio xo, si ricomincia anche palestra 💪💪
pepita

Messaggio da pepita »

Ciao cara, io non sono stata molto fortunata sa questo punto di vista, a causa del mal di schiena in gravidanza ho smesso di fare attività fisica e tra una cosa e l'altra ho preso 18kg. Smaltiti 8 col parto. Per gli altri 9 mi ci è voluto un anno. 1 è ancora qui con me. Io a differenza di molte con l'allattamento non ho perso nulla, ho dovuto ricominciare a fare attività sportiva e alimentazione equilibrata.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”