russurrogate.com

Nuperal

astrid

Re: Nuperal

Messaggio da astrid »

Ciao io sono alla 21^ e dall’inizio della gravidanza prendo Nuperal. Ho provato a smettere perché sono sempre stata un po’ avversa ai medicinali, ma è una questione di sopravvivenza, con la presenza di altri due figli piccoli e così sono tornata sui miei passi ed ho semplicemente ridotto la dose ad 1 la sera. Voi fino a quando lo prenderete? Io con le esperienze pregresse so che mi durano tutti e 9 i mesi
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Ciao... io con nuperal sono rinata è da inizio gravidanza ( adesso sono 21+4) che prendo questo farmaco... ho provato più volte a smettere (per via del costo e della paura) ma tutte lo volte esperimento fallito... il vomito torna... quindi volevo anche io sapere se può essere pericoloso prenderlo per tutta la gravidanza😪😪 sapete primo figlio è ho paura...
apple789

Messaggio da apple789 »

Ciao a tutte! Anche io con il Nuperal sono rinata. Ho riscoperto la vita! Non ho mai vomitato ma il livello di nausea, malessere e spossatezza senza il Nuperal è talmente alto da essere letteralmente invalidante. Non riesco a camminare a dormire non mi reggo in piedi soffro in un modo mai provato e costantemente. Appena ho provato a smettere è stato peggio del prima di iniziare, quindi ho ripreso sempre con 2 compresse al g. Da sempre sono riluttante ai farmaci ma gli ultimi anni della mia vita mi hanno fatto completamente rivalutare l’importanza che medici/medicine/medicinali e ricerca (sottolineo ricerca) hanno nella nostra vita di tutti i giorni...
mokabita

Messaggio da mokabita »

ragazze ci sono anche io..8+3..dalla sesta settimana nausee tremende e qualche volta vomito..sono una pezza e odio il cibo e i liquidi!!!il mio gine mi ha prescritto nuperal dandomi il limite di tre compresse al giorno..
anche se so che non è pericoloso mi sento in colpa a prenderlo ogni giorno, quindi a volte lo sospendo e vomito in continuazione..
leggendo i vostri messaggi mi conforto e da stasera ne prenderò due al giorno altrimenti non posso neppure lavorare..
lavibea

Messaggio da lavibea »

Ciao, sapete se si prendere solo se si ha vomito? O basta avere nausea e difficoltà digestive? 😭 Non so che prendermi.
pepita

Messaggio da pepita »

Devi chiedere al tuo ginecologo !a me
è stato prescritto perché c'è bisogno della ricetta ! Io l'ho preso fino a settembre e sono rinata... adesso sono a termine gravidanza...
doplina

Messaggio da doplina »

prendile non sentirti in colpa! per me è stato stupendo iniziare il Nuperal, dopo settimane di vomito tutti i giorni finalmente sono riuscita a mangiare qualcosa che non fossero grissini!
vedila così: grazie al Nuperal puoi alimentarti meglio, che fa bene anche al piccolo/a...io al solo pensiero di mangiare un frutto mi sentivo male. non ho avuto alcun effetto collaterale (a parte il portafogli alleggerito) e lo consiglio senza dubbio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”