Quanti kg si perde con il parto!?
Re: Quanti kg si perde con il parto!?
Mi sposerò dopo 6mesi più o meno e adesso che sn a 31settimane più 2 gg peso 7 kg in più
Per adesso 7 kg ! Ma nn perché sono brava ma perché mi hanno trovato il diabete in gravidanza e devo stare molto attenta anche se vedo che aumento lo strsso
Cara mi spiace per il diabete! Comunque guarda che 7 kg all'ottavo mese sono un peso stupendo calcola che tra liquido feto ecc ecc quei chili li ci stanno se la glicemia è sotto controllo! Un bacio
Io pesavo 46 prima di rimanere incinta, gravidanza ho messo solo 6 kg. Tornata a casa mi erano rimasti precisamente 800 grammi rispetto al mio peso pre gravidanza. Nel giro di 5/6 giorni li ho smaltiti
-
Hai preso veramente pochissimo peso,sta tranquilla con un pochino di impegno vedrai che ciò che non perderai con il parto lo perderai in pochissimo tempo
Ci vuole impegno e comunque secondo me dipende anche dal metabolismo e da quanto ci si muove. Io ho messo solo 6 kg e dopo una settimana dal parto nn avevo piu' nulla, eppure nn sono una vip Smiley xd .
-
eh 6 kg comunque sono gia un ottima partenza! diciamo che aver preso solo 6 kili aiuta sicuramente a recuperare la forma successivamente! sei stata brava!
Certo, infatti non posso che ritenermi fortunata. Pero' nn posso negare di essermi impegnata, infatti in 9 mesi nn ho avuto mai un mal di schiena o un gonfiore a mani e piedi. Il giorno prima di partorire sono stata in giro a camminare 4/5 ore. Sento di gente che passa 9 mesi a letto a mangiare e poi di lamenta di aver preso 20 kg come se fossero comparsi dal nulla
Io avevo preso 10 kg, ne ho presi 5 col parto e i restanti 5 nel giro di un mese.. poi con l'allattamento sono andata pure altri 3 kg sotto..
Ho preso 18 kg.. Ho partorito una settimana fa e ne ho persi subito 7 con il parto.. Poi in questa settimana ne ho persi altri 3..quindi me ne mancano 8,ma devo dire che non me li vedo addosso.. Sarà un po' di pancia ancora da smaltire e il seno che è diventato grande che pesano.. Sinceramente mi vedo quasi magra come prima..