russurrogate.com

Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?

blackflower

Re: Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?

Messaggio da blackflower »

Dalle mie parti si dice il contrario: tanta nausea=femmina, poca o assente=maschio.
Io però smentisco: aspetto un maschietto, sono al settimo mese e se non prendo Nuperal tutte le sere vomito ancora in continuazione...
prugna

Re: Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?

Messaggio da prugna »

Qui dalle nostre parti si dice l’esatto contrario e, per quanto mi riguarda, confermo. 8 mesi di nausea e vomito perenni ed attendiamo una bimba! che febbraio arrivi in fretta!
kixx

Messaggio da kixx »

Guarda.... io ho avuto nausea forte e vomito perenne fino al sesto mese e continuavano a dirmi che era maschio... io però me lo sentivo che non era maschio e infatti è nata Sofia!! Non sai quanti mi hanno detto che era maschio!!!
jexy

Messaggio da jexy »

Ecco su questo può essere 🤣 io sono stata malissimo ed è una femmina con tanti capelli
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Io ho vissuto la gravidanza praticamente insieme alla mia migliore amica ( lei era avanti di un mese rispetto a me) lei stava malissimo con vomito e nausea io invece sempre stata super bene ci dicevano che sicuramente sarebbero stati di 2 bimbi di sesso diverso.. abbiamo avuti entrambe 2 femmine! I sintomi sono tutti soggettivi...
topa

Messaggio da topa »

Non dar retta alle voci..io sono mamma di un maschietto e per tutta la gravidanza non ho avuto mai un sintomo! Nessuno avrebbe detto che ero incinta se non per il mio enorme pancione!!
I fastidi spariranno con i mesi vedrai! In bocca al lupo per tutto
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

A me dicevano che stando così male fosse una femmina.... Ovviamente smentiti, è un bel maschietto 😂😂😂😂😂😂 ma non credere a questo, semplicemente è il tuo corpo che si prepara ad accogliere al meglio la tua creatura!!! Infiniti auguri
katty

Messaggio da katty »

Ma no ' cavolate 🤣 io entrambe le gravidanze non ho avuto nessun malessere , e in entrambi i casi sono stati maschietti Smiley winking non credere alle dicerie .
missha

Messaggio da missha »

Io sono stata benissimo dall'inizio alla fine!! Ho lavorato tutto l'8 mese...ed è nato un bel maschietto!! Sono tutte cavolate🤣
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Nooo dipende da donna a donna. Io ho avuto una femmina e un maschio e sono stata bene entrambi le volte
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”