russurrogate.com

Maternità facoltativa un lusso

hoping

Re: Maternità facoltativa un lusso

Messaggio da hoping »

La mia titolare mi ha già proposto un part time ma sicuramente non sarà la stessa cosa che stare a casa in facoltativa e badare a mia figlia tutto il giorno invece di dover incorrere in baby sitter o asilo nido
emotion

Messaggio da emotion »

non so dove stai tu, ma qui di asilo nido che prendono bambini dai 3 mesi ce ne sono davvero pochissimi...pensavo che mia mamma riuscisse ad andare in pensione in tempo e invece no, manca ancora un anno. Non so cosa fare, se dovessi scegliere un part time penso che lo stipendio se ne andrebbe tutto in baby sitter.
ramen

Messaggio da ramen »

ho un mutuo e due macchine pure io -.-" ... poi dicono che in Italia non si fanno più figli, meno male che oggi mi sono arrivati gli 800 euro del bonus mamma che serviranno a gran poco ma meglio di nulla!
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

è un bel problema io non ho nessuno e lavoro a 22 km, immagina cme mi trovo...
kixx

Messaggio da kixx »

purtroppo adesso di sacrifici bisogna farli moltissimi, anche asilo nido compreso, adesso la vita è diventata troppo cara i figli costano un capitale ....
laurettina

Messaggio da laurettina »

concordo con quello che dite voi.. a febbraio mi scade l obbligatoria..abbiamo deciso di tentare la strada della facoltativa.
nuvola

Messaggio da nuvola »

onestamente tra tra guadagnare 500 e guadagnarne 1000 togliendo la retta del nido a cui saremmo obbligati a mandarlo..e a 3 mesi mi sembra presto, faremo così
maryrose

Messaggio da maryrose »

ciao, molto dipenda un po’ dagli accordi e rapporti che si hanno con l’azienda.. da noi permettono anche un’ora al posto di un’ora di rol
noemi

Messaggio da noemi »

resta fatto che in qualsiasi modo la metti i mesi per curare il bimbo sono pochi..
salsa

Messaggio da salsa »

hai perfettamente ragione...non è cosi che dovrebbero funzionare le cose...ti costringono a scegliere fra i tuoi figli e il lavoro e nn dovrebbe essere cosi..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”