russurrogate.com

Effetti collaterali del Decapeptyl

Hermiona

Re: Effetti collaterali del Decapeptyl

Messaggio da Hermiona »

sono iniziate vertigini molto forti e pesantezza nel respirare..ma è normale quest'ultima?!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Devo dire che fino ad ora nessun effetto collaterale
cubanita

Messaggio da cubanita »

Ma davvero hai avuto le vertigini ?
giogio88

Messaggio da giogio88 »

confermo a tutte le ragazze interessate che gli effetti del decapeptyl mi sono durati un paio di settimane....
poi tutto e' sparito....
quindi in bocca al lupo a tutte!!!
balena

Messaggio da balena »

il primo mese solo perdite quasi tutti i giorni, poi il secondo mese si è scatenato l'inferno... le vampate di calore e le sudate notturne sono diventate il mio incubo, per non parlare della depressione ... ho sempre voglia di piangere e sbalzi di umore improvvisi; presente pure il mal di testa!
robyery

Messaggio da robyery »

non ho nessun effetto collaterale/sintomo...
puffetta

Messaggio da puffetta »

sono una veterana del decapeptyl per mettere a riposo le ovaie causa endometriosi. sono anni che lo faccio, e la prima volta sono stata malissimo ho avuto di tutto, poi l'ho rifatto dopo i primi cicli del parto e ormai sono al 9 mese della nuova terapia, questa volta NON ho avuto nulla, sto una favola. non so perchè e da cosa dipenda ma stai tranquilla, proprio oggio sono andata al controllo per vedere se aveva fatto effetto e a quanto pare è tutto ok, percui anche senza effetti e disturbi (solo all'inizio qualche sbalzo d'umore) funziona. in bocca al lupo.
ashley

Messaggio da ashley »

Come ti capisco, sono nella tua stessa ed identica situazione: decapeptil 11,75 post laparo, e i sintomi sono veramente pesanti soprattutto le vampate e la depressione
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

...visto che non ho letto questo simpatico "effetto" in quelli già descritti da voi aggiungo che a me il Decapeptyl 0.1 da insonnia (oltre alla già nota depressione che la fa da padrona) . Nel corso della notte mi sveglio in continuazione e resto sveglia per un bel pò con il risultato che la mattina sono a pezzi.
Confido che, come la prima volta, mi passi dopo un paio di settimane.
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

come effetti collaterali solo un po di mal di testa e un seno, da ieri, particolarmente doloroso come nel po
anche a voi fa questo effetto o mi devo preoccupare?
Rispondi

Torna a “Farmaci”