è davvero così difficile dopo?
-
Re: è davvero così difficile dopo?
per quella che è la mia esperienza fondamentalmente dipende molto dal bambino, e anche dall'aiuto che hai a disposizione
Non esiste per me il non riuscire a farsi uni shampoo o depilarsi, ho sempre fatto tutto in questi mesi,ma capisco che alcuni bambini possono essere parecchio impegnativi e senzq aiuti organizzarsi non è sempre facile.
Sul dormire nel lettone per me dipende sempre, è facile parlare, difficile metterlo in atto quando non dormi per mesi di seguito
i rapporti li abbiamo ripresi a un mese dal parto e appena possibile cerchiamo di ritagliarci dei momenti per noi. Non è sempre facile e ci si organizza strada facendo, ma volendo si riesce a fare tutto (più o meno!).
il mio bimbo ha un anno... Ha sempre dormito nel suo lettino... Però doccia al volo e rapporti molto meno frequenti col marito questo si... Poi ogni caso è a se...
Credo sia giusto trovare lo spazio per il partner e abiruarli a dormire soli non è male
-
Considera che mio marito lavora fuori, quindi torna solo nel Week end ed io sto dal lunedì al venerdì completamente sola con il bimbo.. la doccia la faccio nel Week end, così come la depilazione ed altre cose per me, quando c'è il papà che me lo guarda.
per quanto riguarda i rapporti.. alla fine tolto il sonno il tempo si trova, sono io che mi addormento appena tocco il letto quando mio marito è a casa!
Ci sono bimbi che a 3 anni dormono ancora nel lettone...altri che dormono in camera loro da un pezzo!
Dipende molto dai genitori secondo me, io vorrei spedirlo in camera sua entro l anno e spero di cuore di riuscirci.