russurrogate.com

Gravidanza e persone sparite

rondine

Re: Gravidanza e persone sparite

Messaggio da rondine »

Si è successo ahimè con entrambe le due gravidanze. È proprio in momenti così che ti rendi conto di chi è veramente importante
barva

Messaggio da barva »

A me onestamente non è capitato con i parenti...forse un pò con delle colleghe. Alcune che non pensavo sono sempre presenti ed altre mai fatte vive.
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Più che altro credo che, a volte, quando siamo felici, ci aspettiamo che il mondo cambi in nostra direzione, ma ogniuno ha la sua vita e, la vita degli altri, non cambia perchè noi cambiamo.
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Ho scoperto che la maternità è un argomento molto bello quanto delicato. Potrebbe essere che la nostra felicità faccia soffrire altre persone, e che per difesa personale si allontanino.
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

nel mio caso non dipende dal fatto di problematiche di fertilità.. è puramente gelosia ed invidia perché lo stesso comportamento si è avuto nella fare preparazione matrimonio.. solo che veramente si può essere così insensibili???
morania88

Messaggio da morania88 »

Un bambino così piccolo e innocente può creare veramente queste dinamiche?? Meno male che a una certa età bisogna essere più maturi.. soprattutto se con questo bambino poi si avrà un legame stretto di parentela!!!!
grissina

Messaggio da grissina »

Devi vedere quando nasce! Dopo l'euforia iniziale, il deserto!😂😂
astrid

Messaggio da astrid »

A me non è successo con i parenti ma con una mia amica, solo che mi trovo nella situazione inversa ovvero lei incinta ed io no.
feddi

Messaggio da feddi »

Ciò che ti posso dire è invitarti ad essere fiduciosa, lo so che magari tu hai delle aspettative nei confronti dei parenti (a maggior ragione poiché magari ti appartengono e ci tieni) però a volte davvero l'unica soluzione è lo trascorrere del tempo.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Se sono parenti con cui avevi un ottimo rapporto, molto probabilmente non vogliono di sicuro il tuo male tanto meno ferirti intenzionalmente.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”