Quando avviene l'impianto con le blastocisti?
Re: Quando avviene l'impianto con le blastocisti?
So bene anche che non è detto che ste perdite arrivino. Meglio star sempre con i piedi ben piantati x terra e a non guardare i sintomi e le perdite che possono dire tutto o nulla .
o a beta positive da transfer di blasto ho visto:
una volta piccolissime perdite tipo granelli di sabbia 12/24 ore dopo il transfer, invece un'altra volta ho visto piccolissime perdite tipo granelli di sabbia 12/24 ore dopo ma verso il 9 gg di pt di blasto dei sottilissimi filamenti rosso scuro.
una volta piccolissime perdite tipo granelli di sabbia 12/24 ore dopo il transfer, invece un'altra volta ho visto piccolissime perdite tipo granelli di sabbia 12/24 ore dopo ma verso il 9 gg di pt di blasto dei sottilissimi filamenti rosso scuro.
Io ho trasferito blasto in quinta giornata ed ho avuto il testo positivo al 6 pt (incinta 1-2 di clearblue), quindi all'11 po, immagino quindi che l'impianto sia avvenuto quasi subito.
Perdite non ne ho avute.
Perdite non ne ho avute.
Io con transfer di blasto in 5 una volta non ho avuto perdite, una volta perdite di crinone rosa-marrone il 4-5pt, all'8pt beta positive entrambe le volte.
A me è stato detto che l'impianto avviene entro le 48h dal transfer, ma poi si completa verso il 10-11 pt.
A me è stato detto che l'impianto avviene entro le 48h dal transfer, ma poi si completa verso il 10-11 pt.
L'ultima volta con transfer di due blasto ho avuto le "benedette" perdite da impianto in 10pt (rosa non marroni tanto che pensavo al ciclo imminente)...poi in 11pt beta + che si sono fermate per 2 gg per poi ricominciare a salire bene dal 14pt, quindi è verissima nel mio caso la teoria che fino al 11-12 pt non è mai detta l'ultima anche in caso di blasto, io ho avuto un impianto di entrambe le blasto ma solo una è andata avanti e dal numero basso delle beta direi che questa si è impiantata pure tardi!! Pensavo che dopo innumerevoli tentativi ormai fossi una veterana e le avessi viste tutte invece anche stavolta sono stata presa in contropiede, ma una volta tanto in senso positivo
Ho chiesto alla coordinatrice dopo quanto tempo si possono attaccare, mi ha risposto: anche subito, o tra oggi e domani
Ragazze, con transfer di blasto, e considerando che sembra che l'impianto avvenga "subito" quando è meglio viaggiare, subito tipo il giorno dopo il transfer oppure stare lì a riposarsi 2-3 giorni? Che consigliate? Grazie!
vi consiglio di rimanere a Kiev per qualche giorno, per evitare lo stress del viaggio...
magari puoi approfittare per visitare il luogo e fare delle passeggiate rilassanti, tempo permettendo...
in becco alla cicogna!
magari puoi approfittare per visitare il luogo e fare delle passeggiate rilassanti, tempo permettendo...
in becco alla cicogna!
Molti si dividono sull'argomento: c'è chi dice di tornare immediatamente, nella breve finestra prima dell'impianto, c'è chi dice di aspettare due o tre giorni, lasciando passare il momento più delicato. Credo che funzionino entrambe le vie, mi pare di ricordare gravidanze in entrambi i casiB. L'importante è che tu sia prudente: niente sforzi, e i pesi falli sollevare a tuo marito. Tutto con estrema calma..
Io ho trasferito 3 blastociste,il giorno dopo ho preso l'aereo da Kiev a milano ed e andato tutto bene.
Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX