russurrogate.com

Quando avviene l'impianto con le blastocisti?

dolcemela

Re: Quando avviene l'impianto con le blastocisti?

Messaggio da dolcemela »

So bene anche che non è detto che ste perdite arrivino. Meglio star sempre con i piedi ben piantati x terra e a non guardare i sintomi e le perdite che possono dire tutto o nulla .
amyupa

Messaggio da amyupa »

o a beta positive da transfer di blasto ho visto:
una volta piccolissime perdite tipo granelli di sabbia 12/24 ore dopo il transfer, invece un'altra volta ho visto piccolissime perdite tipo granelli di sabbia 12/24 ore dopo ma verso il 9 gg di pt di blasto dei sottilissimi filamenti rosso scuro.
annina

Messaggio da annina »

Io ho trasferito blasto in quinta giornata ed ho avuto il testo positivo al 6 pt (incinta 1-2 di clearblue), quindi all'11 po, immagino quindi che l'impianto sia avvenuto quasi subito.
Perdite non ne ho avute.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Io con transfer di blasto in 5 una volta non ho avuto perdite, una volta perdite di crinone rosa-marrone il 4-5pt, all'8pt beta positive entrambe le volte.
A me è stato detto che l'impianto avviene entro le 48h dal transfer, ma poi si completa verso il 10-11 pt.
preziosa

Messaggio da preziosa »

L'ultima volta con transfer di due blasto ho avuto le "benedette" perdite da impianto in 10pt (rosa non marroni tanto che pensavo al ciclo imminente)...poi in 11pt beta + che si sono fermate per 2 gg per poi ricominciare a salire bene dal 14pt, quindi è verissima nel mio caso la teoria che fino al 11-12 pt non è mai detta l'ultima anche in caso di blasto, io ho avuto un impianto di entrambe le blasto ma solo una è andata avanti e dal numero basso delle beta direi che questa si è impiantata pure tardi!! Pensavo che dopo innumerevoli tentativi ormai fossi una veterana e le avessi viste tutte invece anche stavolta sono stata presa in contropiede, ma una volta tanto in senso positivo
delissa

Messaggio da delissa »

Ho chiesto alla coordinatrice dopo quanto tempo si possono attaccare, mi ha risposto: anche subito, o tra oggi e domani
acqua

Messaggio da acqua »

Ragazze, con transfer di blasto, e considerando che sembra che l'impianto avvenga "subito" quando è meglio viaggiare, subito tipo il giorno dopo il transfer oppure stare lì a riposarsi 2-3 giorni? Che consigliate? Grazie!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

vi consiglio di rimanere a Kiev per qualche giorno, per evitare lo stress del viaggio...
magari puoi approfittare per visitare il luogo e fare delle passeggiate rilassanti, tempo permettendo...
in becco alla cicogna!
alina99

Messaggio da alina99 »

Molti si dividono sull'argomento: c'è chi dice di tornare immediatamente, nella breve finestra prima dell'impianto, c'è chi dice di aspettare due o tre giorni, lasciando passare il momento più delicato. Credo che funzionino entrambe le vie, mi pare di ricordare gravidanze in entrambi i casiB. L'importante è che tu sia prudente: niente sforzi, e i pesi falli sollevare a tuo marito. Tutto con estrema calma..
topa

Messaggio da topa »

Io ho trasferito 3 blastociste,il giorno dopo ho preso l'aereo da Kiev a milano ed e andato tutto bene.

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”