Con quale marca di pannolini vi siete trovate bene?
Re: Con quale marca di pannolini vi siete trovate bene?
Guarda, come ti hanno detto, li devi provare xke nn esistono pannolino che vanno bene a tutti, è molto seggettivo...io mi trovo bene con i libero che trovo in farmacia, anche i pampers progressi ma costano un pochino di piú...x iniziare compra un pacco x ogni tipo (due/tre tipi, nn di piú) e poi fai scorta quando hai trovato quello piú adatto...
-
Noi pampers progressi ma costano.. I baby dry puzzano un sacco e me la trovavo spesso bagnata.. In vacanza abbiamo provato i chicco e buonini ma noi compriamo sempre huggies unisex o baby lino se li trovo in offerta!
Anche io uso i libero..la notte trattengono a lungo la pipì e non lo trovo mai bagnato ...invece con Pampers o quelli comprati alla Lidl o huggies trovavo lenzuola bagnate o i pigiamini bagnati. Poi è una cosa personale. Mia cognata si trova bene con i Trudi.
Io usavo i pampers progressi fino alla taglia 3, baby dry per le successive (ora usiamo la 5). Mi trovo benisismo
noi avevamo iniziato con i pampers progressi. Poi abbiamo fatto qualche prova con altre marche (lidl e huggies) e pampers di altri di tipi, alla fine siamo tornati all'origine! Non abbiamo più abbandonato i pampers progressi
Io avevo iniziato coi pillo, poi ho provato gli huggies extra care e mi sono trovata alla grandissima, dopo per una questione di costo con i cambi taglia sono passata agli huggies ultracomfort, non sono male, ma non sono come gli extra care che hanno la tasca sul retro che trattiene la pupù, bisogna solo fare attenzione a chiuderli bene. Alla fine ho trovato una buona offerta e ho ripreso questi, non li cambierei più per nessun altro tipo.
Io mi trovo bene solo con i Pampers, i Progressi sono ottimi soprattutto i primi mesi. Io ora uso solo Sole e Luna, ma non te li consiglio quando il bimbo è appena nato, perché straripa tutto 

Purtroppo con gli Huggies mio figlio non si è trovato bene, 5 minuti che gli mettevo il pannolino piageva e si disperava. Secondo me dipende dai bebe e dalla loro pelle.
-
Io mi trovo bene con i pampers baby dry.
Io mi trovo bene con huggies, lupilu e babylino
Io mi trovo bene con i Pampers Progressi e i Coop. Ho provato anche i Pampers Baby Dry ma gli arrossano la pelle e non tengono bene e i Chicco ma non mi sono trovata bene neanche con questi...
Poi ogni bambino è a sè
Poi ogni bambino è a sè