Compagno alle visite e in sala parto
Re: Compagno alle visite e in sala parto
A me no, anzi quando ho chiesto se era il caso di annullarle mi hanno detto no che non è raccomandato in gravidanza
Ma infatti sto chiedendo perché no capisco per quale privo dovrei annullare visite quando palesemente sono ala fine boh richiamero
Io ho provato prenotare ecografia di 3. trimestre, e mi hanno detto che tutto e bloccato. Non so.poi vedo con mio dottore che mi consiglia. Nel frattempo ho morfologica...
Forse dipende dalle regioni che rapporto c'è fra casi/popolazione/ posti letto ci sono
Io ho lecografia della 33esima settimana non capisco se magari evitano di farmi andare proprio per una questione di prudenza 

Io avevo quella per epidurale settimana prossima ed e stata annullata , in questo caso comprendo perché mi hanno detto che si farà al momento del parto, ma una che deve fare una morfologica, un'eco di accrescimento o comunque una di controllo cosa fa? A me sembrano visite importanti sinceramente. Capisco che il loro ragionamento sia: "possono andare da privato" il problema è che ho sentito che anche gli ambulatori sono incasinati e certe visite devono essere fatte entro un tot di settimane
E ma infatti per carità capisco anche la prevenzione perché uno dice "entra per una cosa è per uno sbaglio divino torna a casa con qualche problema"

Però non so davvero come comportarmi o se eventualmente devo pensare di prenotarla da prima, in ogni caso prima richiamerò
Ciao io stessa situazione...abito in provincia di Venezia e tutte le visite sono state annullate. Sono molto demoralizzata (ma anche incazzata sinceramente) perché a mio parere le visite della gravidanza dovrebbero essere considerate urgenti non una cosa "che si può rimandare.."
se mio figlio/a nasce con problemi perché non mi hanno visitata cui dovrei ringraziare?! No comment
Ogni visita è importante perché si possono scoprire delle piccole cose che magari si possono risolvere senza problemi ma che se trascurate possono diventare pericolose (contrazioni, liquido amniotico, posizione della placenta ecc) ... io sono quasi alla fine e mi gira tantissimo aver dovuto spostare la visita anche solo di 7 giorni!!! A furia di cancellare gli appuntamenti Si arriverà al punto che la gente dovrà andare al ps per fare una morfologica o la prima eco...
sinceramente capisco l'emergenza ma mi sento un po' una paziente di serie B
sinceramente capisco l'emergenza ma mi sento un po' una paziente di serie B
Non saprei io da una parte do sicuramente ragione alla sanità che pretende prudenza proprio per noi che essendo in stato interessante siamo più a rischio ma dall'altra penso che annullare le visite sia stupido, mascherina guanti e via alla fine il giorno del parto mica me la possono rimettere dentro la bimba e rimandare direi proprio di no