Timori sul rientro a casa
Re: Timori sul rientro a casa
Abbiamo preso tipo tog 2,5 se non sbaglio che dovrebbe corrispondere per temperatura in cas 18-20 gradi 

Io avevo le tue stesse paure, ma ti garantisco che appena lo avrai tra le braccia l'istinto ti dirà cosa fare...e poi la maggior parte delle volte all'inizio andrai per tentativi. Anche noi siamo soli lontano da tutti, la prima settimana sono venuti i miei suoceri ma mi aiutavano con la casa, non di certo con la bambina e appena sono rimasta sola mi sono trovata bene a fare tutto. Ovviamente si rallenta, se non riesci a fare le pulizie o a preparare sempre un pasto succulento non ti preoccupare, tu pensa al tuo piccolo e basta. Riuscirai a capire i suoi bisogni vedrai, e la manualita nel tenerlo, cambiarlo, lavarlo verrà davvero da sè. Conta anche che quando Arai in ospedale avrai la possibilità di fare i primi bagnetti e i primi cambi con le ostetriche/infermiere che ti aiuteranno e questo ti darà molta sicurezza.
Per il rischio sids butta in un cassetto coperte e lenzuola e usa solo il sacco nanna. E Deve dormire sola xké nel letto ê ultra pericoloso. mentre ero in ospedale ho sentito piú volte casi di bimbi soffocati sotto la tetta. Per la temperatura confermo. NON toccare mai mali e piedi xké saranno sempre freddi. Tocca alla base del collo. Sul petto.
purtroppo in questo periodo di ordini rallentati non farò in tempo a prendelo
Purtroppo non farò in tempo a prenderlo, manca poco e ordini lentissimi
In condizioni normali arriva nel giro di due max tre gg. Dipende dal metodo di pagamento. Usano sda come corriere. IN questa situazione attuale non so se cambiano i tempi
Di niente, prova a vedere sul sito della Prenatal, forse arriva in tempo!