russurrogate.com

Prevenire smagliature

leddens

Re: Prevenire smagliature

Messaggio da leddens »

Capisco sei stata fortunata. Speriamo anche per me. Si intanto provo usare qualcosa per prevenire poi vedremo. Grazie del consiglio 😂
denise

Messaggio da denise »

Io sono nella 18esima settimana e sto mettendo l'olio della rilastil,speriamo
hoping

Messaggio da hoping »

Io uso olio di mandorle dolci o una crema super idratante da quando ho scoperto di essere incinta. Sono a 35 settimane e per adesso niente smagliature!
gorryna

Messaggio da gorryna »

Olio di mandorle dolci puro dal positivo,tutti i giorni... Pancia seno e cosce.... Prima prepari la pelle, meglio è. Con la prima gravidanza non lo mettevo sulle cosce, dopo il parto mi è spuntata qlcn.... con la seconda gravidanza invece non lo mettevo nell interno coscia e mi è spuntata qlcn.... quindi dove non lo mettevo mi sono uscite.....
scricciola

Messaggio da scricciola »

Io metto olio di mandorle dal quarto mese eppure ora che sono alla 30ma sono iniziate 🙄 purtroppo se si e predisposte c'è poco da fare... ora prenderò l'olio riparatore della mustela per vedere se riesco a contenere la situazione perché mi mancano ancora 2 mesi e ho idea che la pancia crescerà ancora molto!
carelia

Messaggio da carelia »

Bioil.. Lo uso dal primo giorno che ho scoperto la gravidanza, a volte escono ugualmente ma basta metterne un pò e vanno via
antares99

Messaggio da antares99 »

Se il tuo unico scopo è prevenire le smagliature e/o eliminarle, puoi anche non comprare nulla: nessun olio o crema può nulla, non esistono studi accreditati e riproducibili che ne dimostrino l'efficacia in tal senso. Se devono venire, vengono. Anche perché le smagliature interessano lo strato dermico profondo, dove le creme e gli olii non arrivano.

Poi se ti piace l'olio di mandorle dolci o qualsiasi altro olio/crema è un altro conto e fai benissimo a usarlo, ma purtroppo la scienza non si fa sul vissuto personale, quindi per esempio se qualcuna ti dice che a lei non sono venute le smagliature perché ha usato l'olio di mandorle dolci molto probabilmente è solo perché in realtà non le sarebbero venute comunque, nemmeno se non lo avesse usato.

La mia pelle per esempio è soggetta alle smagliature, le ho sul seno, sulle braccia e sulle cosce dall'età dello sviluppo, ora sono alla 26esima settimana e per il momento non ne ho di nuove ma non mi meraviglierei se mi venissero… Ho deciso di non usare nulla, giusto per non prendermi in giro Smiley xd Diventerò una cartina geografica? Molto probabilmente sì, ma ho deciso di non preoccuparmene ora che non potrei farci nulla.
blackflower

Messaggio da blackflower »

Mia cognata ha acquistato l'intera linea mamma di Helan, la crema smagliature, il burro alle mandorle dolci e l'olio alle mandorle dolci. Si sta trovando molto bene poi sono anche prodotti naturali ed è importante soprattutto in gravidanza, visto la situazione ha trovato la linea in un'erboristeria online PignaBianca.bio
Poi dipende da te se preferisci più la consistenza della crema o l'olio corpo, conosco donne che non sopportano la sensazione dell'olio sul corpo
carola

Messaggio da carola »

Io sto usando l'olio da massaggi biologico dei Provenzali. Il mio medico però dice che gli oli aiutano solo un po', se si ha una pelle poco elastica non riescono del tutto a prevenirle.
saraflow

Messaggio da saraflow »

Io nn ho usato alcun olio e nn ho alcuna smagliatura!!!! Secondo me dipende dal tipo di pelle 😊
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”