Pillola per preparazione all'ovo
-
Re: Pillola per preparazione all'ovo
qualche kg in cosi poco tempo?
-
scusami ho visto solo ora il messaggio. sì ho un organismo molto debole purtroppo. dopo entrambe le punture mi sentivo esaurita e senza le forze, mi veniva quasi una depressionepesceazzurro2 ha scritto:ed ha funzionato? eri effettivamente soppressa?girasole99 ha scritto: ne ho fatte due con 2 settimane di intervallo, così mi consigliò il dottore per diminuire la dose momentanea
purtroppo la sopressione puo avere davvero effetti forti su di noi, per fortuna non sono di lunga durata
io ora sto prendendo la pillola tutti i giorni ma, devo essere sincera, non mi fa alcun effetto strano, forse un po' di stanchezza, ma può darsi mi sembra perché sono un po' stressata a lavoro ultimamente
premetto che devo donare io
fai la pillola prima di fare una stimolazione ormonale per donare gli ovuli?francye ha scritto:io ora sto prendendo la pillola tutti i giorni ma, devo essere sincera, non mi fa alcun effetto strano, forse un po' di stanchezza, ma può darsi mi sembra perché sono un po' stressata a lavoro ultimamente
-
io ora ho ricominciato a prendere la pillola, l'ultima eco fatta prima dell'inizio era abbastanza soddisfacente e questo mi entusiasma
quindi francy tu sei una donatrice di ovuli?

hai fatto una eco prima di iniziare la pillola, a cosa serve?girasole99 ha scritto:io ora ho ricominciato a prendere la pillola, l'ultima eco fatta prima dell'inizio era abbastanza soddisfacente e questo mi entusiasma![]()
francy come sei una donatrice?

frency sei una donatrice?
davvero?
riguardo la pillola hanno dato la yasmine e va più che bene, porta un po di nervosismo ed ansia... però credo sia anche dovuto al fatto che ho paura della preparazione stessa.
L'ecografia serve per vedere com è il tuo quadro ormonale, da quanto ho capito
davvero?
riguardo la pillola hanno dato la yasmine e va più che bene, porta un po di nervosismo ed ansia... però credo sia anche dovuto al fatto che ho paura della preparazione stessa.
L'ecografia serve per vedere com è il tuo quadro ormonale, da quanto ho capito
-
sono riduce di un tentivo di ovo fallito, dovevo controllare lo stato delle ovaie prima di inziare di nuovo la preparazioneminuttina ha scritto:hai fatto una eco prima di iniziare la pillola, a cosa serve?girasole99 ha scritto:io ora ho ricominciato a prendere la pillola, l'ultima eco fatta prima dell'inizio era abbastanza soddisfacente e questo mi entusiasma![]()
devo donare i miei ovuli alla ms per avere il figlio nostro, non ricorro all'ovo da parte delle donatriciminuttina ha scritto: francy come sei una donatrice?