russurrogate.com

Attacchi di panico

sim02

Re: Attacchi di panico

Messaggio da sim02 »

inizio ad allenarmi da adesso!
leddens

Messaggio da leddens »

non ci pensare, non anticipare... vengono perchè tu da giorni e giorni pensi "speriamo non mi venga un attacco di panico, speriamo non mi venga un attacco di panico, speriamo non mi venga un attacco di panico"
neria

Messaggio da neria »

Quindi tu adotti la tecnica del "se non ti dobpeso, non sei importante"?
La psicologa mi ha consugliato, tra le varie, di rimpicciolire o ridimensionare il problema. Mi viene un attacco? Non problem, lo lascio sfogare e poi si tira avanti.
C'ho provato, ma non mi viene, sono ancora troppo spavetata.
lexie

Messaggio da lexie »

Pensa solo che è una sensazione che si autoalimenta, un circolo vizioso... se riesci a spezzarlo l' avrai vinta.
Tanto che ti può succedere, sappiamo bene che oltre al panico interiore che abbiamo non c'è altro... dal di fuori nemmeno si nota. Se proprio lo portiamo all'estremo potremo avere un mancamento dovuto soprattutto all'iperventilazione che ci autoprovochiamo respirando male. E che sarà mai potremo fingere un piccolo abbassamento di pressione... perché alla fine quello che ci preoccupa di più è il.sentirci male in mezzo alla gente.
kilde

Messaggio da kilde »

io ho sofferto in questi 9mesi di attacchi ma perché vivevo una situazione molto brutta e tesa ma adesso sono tranquilla. Spero di concentrarmi sul travaglio e sul respiro per non pensarci. la mia ginecologa lo sa ma lo dirò anche quando andrò al ps. grazie mille!!!!
ines99

Messaggio da ines99 »

Attacchi di panico
che mettono il panico....ma quanta gente ne soffre! troppi...
comunque durante il travaglio/parto scattano meccanismi di autodifesa che ti fanno percepire il mondo in maniera differente! l'istinto di sopravvivenza è potentissimo.....
però in generale io mi aiuto col il Datif... omeopatia.....solo l'idea di un farmaco chimico mi mette...ansia appunto!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”