russurrogate.com

Flessibilità 8 mese e certificato ginecologo

antares99

Re: Flessibilità 8 mese e certificato ginecologo

Messaggio da antares99 »

Ciao! Io ho fatto la domanda online passando dall’ospedale per il certificato perché la mia
ginecologa non era convenzionata con SSN. Se vuoi farmi delle domande, sono qui!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

ho letto il tuo messaggio e mi ci sono ritrovata.. allora nel riepilogo è normale
che non si vedano gli allegati. anche io avevo questo dubbio e ho chiamato l inps per averw
conferma che vedessero gli allegati e mi hanno confermato che la domanda era andata a buon fine. L’aggiornamento sul sito è più lenta. Anche io ho fatto la domanda direttamente online. Se hai bisogno di altro dimmi!
vitima

Messaggio da vitima »

io ero andata il giorno dopo averla inserita all'inps con i certificati in originale poiché sulla ricevuta è uscito stampato di portarli ma mi hanno detto che non è necessario e comunque se ci fosse stato qualche problema mi avrebbero chiamato. Pensavo però che entro la data di inizio del presunto congedo se avessi iniziato la maternità normale sarebbe uscito l'esito sul sito...
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Poi il calcolo del periodo dopo te lo fa una volta inserita la data del parto?
luigina2

Messaggio da luigina2 »

No purtroppo loro non si premurano di dare riscontro entro l’inizio dell’ottavo mese.. sarebbe bello!! Per questo avevo chiamato e mi sono fatta dare conferma via email.. io lavoro in un ufficio del personale quindi ne ho sentite di ogni!
noemi

Messaggio da noemi »

Si, quando nascerà la bimba o bimbo dovrai inserire la data parto sul sito e ti calcoleranno il periodo dell’obbligatoria in automatico.
astrid

Messaggio da astrid »

sei stata veramente gentilissima...dici che mi conviene fare la stessa cosa?? Non vorrei ritrovarmi che ho lavorato senza autorizzazione e senza avere magari il mese in più dopo!
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Per sicurezza ti direi di sì! Cerca l’indirizzo email della sede inps di tua competenza ed invia una email, non costa nulla. Quando hai fatto la richiesta? Io l’ho fatta il 26/6 e appare approvata. Devi controllare in consultazione pratiche non consultazione domande - prova a vedere!
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Ho appena controllato e mi continua a dire domanda trasmessa in sede! L'ho fatta il 4 luglio...Che pensi?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”