russurrogate.com

Revoca epidurale covid

iremistrale

Re: Revoca epidurale covid

Messaggio da iremistrale »

Gravidanza perfetta e seguita alla perfezione... la notte del parto il cordone di mio figlio aveva due nodi di cui era impossibile accorgersi se non durante il travaglio, quando appunto la contrazione fa affluire meno sangue e in quei punti si bloccava...e il battito calava ad ogni contrazione... col cavolo sceglierei un ospedale senza tin!!!
vitima

Messaggio da vitima »

E la pappa. Con esperienze del genere capisco perfettamente. Ma la tua gravidanza era stata tranquilla prima? Scusa se te lo chiedo ma a questo punto perdonami mi serve pure x decidere...
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Mi puoi spiegare meglio? A questo punto mi ci state facendo pensare... se non sono indiscreta vorrei sapere più dettagli possibile. Mia sorella è nata più di 30 anni fa con un nodo al cordone. Fece un giorno in più di incubatrice. Ma fu un parto rapidissimo. Tua figlia ha avuto bisogno della tin? Dove andrei io hanno l'incubatrice normale. Altrimenti tra oggi e domani mi informo anche su questo. Mi state mettendo in allarme giuro...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Quale delle due? 😅
con la seconda cmq ho lavorato fino al sesto mese, allattato la prima bimba fino al sesto mese , stavo bene insomma

L ultimo mese e mezzo ero un catorcio perche la prima portava a casa ogni raffreddore dal nido ma nn ho avuto grosse cose diciamo

Fino al giorno di rottura acque ho portato la bimba al nido a piedi in braccio tutti i giorni, non ho aiuti , ggenitori, parenti , mi arrangio in tutto anche adesso con due 😁
noemi

Messaggio da noemi »

Ma 1quale allarme , si chiama informazione 😉

Prima bimba due giri di cordone visti al parto

Secondo bimbo aveva direttamente il cordone con um nodo su se stesso
astrid

Messaggio da astrid »

Non vorrei sembrare l'uccello del maleaugurio ma anche il mio bimbo ha avuto bisogno della TIN.
Gravidanza perfetta,parto lungo ma "nella norma" .. il giorno dopo si accorgono che il bambino aveva i battiti del cuoricino lentissimi,trasportato d'urgenza in tin è tenuto lì per una settimana..
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Infatti non è essere uccelli del malaugurio..il personale può essere formato quanto vuoi.. ma se c'è bisogno di agire nell' immediato in terapia intensiva non c'è molto da parlare!!! Anche mia nipote da pieno benessere a poche ore dalla nascita piastrine basissime e rischio emorragia interna e cerebrale...immediatamente in tin per 10 giorni!
un trasporto in condizioni instabili e per un neonato non è proprio il massimo! E come va la gravidanza non c'entra proprio nulla..
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Mi sa tanto che faccio qualche telefonata tra ostetrica e medico condotto. Grazie che mi avete messo la pulce nell'orecchio...
emotion

Messaggio da emotion »

Il mio pensiero, ma vale come mio, questo ritorno prepotente al parto come cosa naturalissima, al tornare indietro di 50 anni, "che tanto le nostre nonne partorivano in casa" lo trovo antistorico, le nostre nonne non avevano scelta, noi ce l'abbiamo, perchè "rischiare"?
Constu

Messaggio da Constu »

Voi dite anche bene... ma io l'ospedale tecnologico ce l'ho lontano. Quello che avevo scelto è molto più vicino. Credi che mi faccia piacere avere la sanità di 50 anni fa vicino a casa? Nella mia regione c'è anche da dire che il convento passa questo. Iniziare un percorso con un ospedale a più di un'ora di macchina non è facile. D'estate c'è traffico qua. Le cose potrebbero pure allungarsi. Se ho un parto veloce o un'emergenza che faccio? Mi informerò x avere il piano a e quello di emergenza ma i miracoli non posso farli. Voi almeno potete scegliere di default l'epidurale e il reparto figo. Se parlo io la risposta è che tutte hanno partorito senza e se ammetto di aver terrore dell'ossitocina, specie ora che x il travaglio non entra neppure il padre, emotiva come sono, la stupida e st...za sono io... vabbè non ce l'avevo con te. È che sono agitata di mio da questa situazione del cavolo. Prima stavo in una regione diversa, più a nord, non avrei mai avuto questi problemi. Purtroppo adesso mi trovo qua, e non sono tranquilla x niente.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”