russurrogate.com

Sacchetti nascita

doplina

Re: Sacchetti nascita

Messaggio da doplina »

Cambia molto da ospedale a ospedale...da noi per esempio forniscono loro tutto per il cambio del bebè comprese creme (campioncini ovviamente) e anche assorbenti post parto! Quindi si tratta di portare solo vestiti per il neonato e prodotti di igiene e vestiario per te!
Gina

Messaggio da Gina »

cosa hai usato un borsone o un trolley ? Io sono indecisa xD per il piccolo ho preso uno zaino che poi posso agganciare al passeggino dovrebbe arrivare tra pochi giorni ☺️
katty

Messaggio da katty »

Io do te partorire per fine settembre , cmq ho preparato un trolley e ho nesso le cose per lei e i pigiami x me. Poi m porto la borsa quella del trio e li ci metto le cose piccole k non ho messo nella valigia. Volevo portare solo il trolley poi mio msrito m fa :e una borsa non te la porti ?devi mettere la cartella, cellulare carica batterie ecc:. E ho detto vabbe allora uso quella
stemma42

Messaggio da stemma42 »

E lo so infatti ho notato. Si ma poi non sai chi sentire cioè una mia amica m ha detto k si è portata amche il bagno doccia x la bimba mentre un altra m ha detto k lei ha portato quellecose ma non gli sono servite xk hanno usato loro quelle dell ospedale mah
cubanita

Messaggio da cubanita »

I bambini finché non perdono il cordone non li lavi, quindi perché il bagno doccia per la bimba?
Poi tieni conto che con parto naturale senza complicazioni stai dentro 48h! A me erano avanzati anche i cambi perché non si era mai sporcata i body 🤣
Comunque porta quello che ti fa star tranquilla avere, tieni presente che gli armadietti in ospedale comunque sono minuscoli
mag11

Messaggio da mag11 »

Nella mia lista c’è anche spugnetta e accappatoio perché gli fanno il bagnetto loro in modo tale da non toccare la parte del cordone
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Allora siamo stesso periodo all incirca 😊
morenna82

Messaggio da morenna82 »

Ogni ospedale è proprio a sè 😊
kikiara

Messaggio da kikiara »

Qua li lavano me l'hanno detto pure le mie amiche
giuffy

Messaggio da giuffy »

Quindi il biberon non l'hai portato ? Xk a me m pare che m hanno detto k in caso ne lo danno in ospedale quelo usa e getta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”