Sacchetti nascita
Re: Sacchetti nascita
Cambia molto da ospedale a ospedale...da noi per esempio forniscono loro tutto per il cambio del bebè comprese creme (campioncini ovviamente) e anche assorbenti post parto! Quindi si tratta di portare solo vestiti per il neonato e prodotti di igiene e vestiario per te!
cosa hai usato un borsone o un trolley ? Io sono indecisa xD per il piccolo ho preso uno zaino che poi posso agganciare al passeggino dovrebbe arrivare tra pochi giorni 
Io do te partorire per fine settembre , cmq ho preparato un trolley e ho nesso le cose per lei e i pigiami x me. Poi m porto la borsa quella del trio e li ci metto le cose piccole k non ho messo nella valigia. Volevo portare solo il trolley poi mio msrito m fa :e una borsa non te la porti ?devi mettere la cartella, cellulare carica batterie ecc:. E ho detto vabbe allora uso quella
E lo so infatti ho notato. Si ma poi non sai chi sentire cioè una mia amica m ha detto k si è portata amche il bagno doccia x la bimba mentre un altra m ha detto k lei ha portato quellecose ma non gli sono servite xk hanno usato loro quelle dell ospedale mah
I bambini finché non perdono il cordone non li lavi, quindi perché il bagno doccia per la bimba?
Poi tieni conto che con parto naturale senza complicazioni stai dentro 48h! A me erano avanzati anche i cambi perché non si era mai sporcata i body
Comunque porta quello che ti fa star tranquilla avere, tieni presente che gli armadietti in ospedale comunque sono minuscoli
Poi tieni conto che con parto naturale senza complicazioni stai dentro 48h! A me erano avanzati anche i cambi perché non si era mai sporcata i body
Comunque porta quello che ti fa star tranquilla avere, tieni presente che gli armadietti in ospedale comunque sono minuscoli
Nella mia lista c’è anche spugnetta e accappatoio perché gli fanno il bagnetto loro in modo tale da non toccare la parte del cordone
Allora siamo stesso periodo all incirca 
Ogni ospedale è proprio a sè 
Qua li lavano me l'hanno detto pure le mie amiche
Quindi il biberon non l'hai portato ? Xk a me m pare che m hanno detto k in caso ne lo danno in ospedale quelo usa e getta