Gravidanza e spasmex
-
sweetirene
Re: Gravidanza e spasmex
Il tampone no
Ho fatto il pap test ma non è la stessa cosa...anche a me la pancia diventa dura magari quando cammino di più e non riposo da un po'...io lo sentito a 17 settimane però la dottoressa dice che sto una sett avanti quindi era la 18esima settimana...però stai tranquilla alcune donne iniziano a sentire i movimenti dalla 22esima
No ma io dopo quello che sto passando e ho passato non vado proprio di fretta ta x sentirlo.. pensa che dalla 8settimana che sono allettata completamente alzandomi solo x il bagno ho avuto emorragie poi ovviamente scoperte me erano dovuto da distacchi ..ogni distacco 3,4 cm ogni volta..ora si sono completamente riassorbiti xo fino il 24 devo stare ancora a letto x alcuni problemi placentari..ma sono sempre positiva e fiduciosa
Il tampone a me il gine non mi ha maidetto di farlo ma solo l urinocoltura.
Hp sempre paura a prendere farmaci soprattutto ora che è la mia prima gravidanza per questo sono titubante a prendere anchelo spasmex.
Hp sempre paura a prendere farmaci soprattutto ora che è la mia prima gravidanza per questo sono titubante a prendere anchelo spasmex.
Tesoro anche io sono alla prima gravidanza,ho 27 anni e l ho beccata al primo colpo in un unico rapporto libero..e nonostante la parola "gravidanza a rischio e minaccia d'aborto ..oppure ogni volta al pronto soccorso potevo scoprire di averlo perso"sono super felice e x niente ansiosa ho sempre pensato positivo ho scoperto di avere un autocontrollo esagerato..e anche a me fa paura prendere medicine ma lo spasmex è molto utile xke devi farti paranoie e sentite fastidi ..chi meglio del ginecologo ne sa?! Io lo prendo sempre all'occorrenza e non puo che farti bene nel rilassarti l'utero e il piccolo non puo che risentire beneficio..
Il ginecologo per darti lo spasmex vuol dire ke lo puoi prendere...e poi c'è pemoke che lo
prende dalla11esima settimana e il suo bimbo sta benone...vai tranquilla
prende dalla11esima settimana e il suo bimbo sta benone...vai tranquilla
Benone è poco..benissimo haha in tutto quello che mi è accaduto non se ne fregato proprio haha
Ahahah appunto secondo me sta da dio nella tua pancia ahahaha
Ciao come va?
io sono a riposo per vari indurimenti di pancia.
io sono a riposo per vari indurimenti di pancia.
ieri al pronto soccorso il ginecologo mi ha trovato la vescica infiammata, muco e utero stressato, mi ha prescritto spasmex due volte al dì, oltre a ovuli e bustine per la vescica. Posso prendere tranquillamente queste medicine? Non avevo particolari dolori, ma sono andata per piccole fitte e per capire se potevo ritornare a Milano dopo le vacanze. Naturalmente il viaggio è sconsigliato, mi ha messa a riposo.
Sono contro le medicine, posso stare tranquilla? Grazie se rispondere!
Sono contro le medicine, posso stare tranquilla? Grazie se rispondere!
Lo spasmex serve per rilassare l'utero ed evitare gli indurimenti (contrazioni). A me lo hanno somministrato con flebo continue per due giorni, quindi non penso che qualche pastiglia possa fare male!