Io ho avuto parto naturale con episiotomia. Sono arrivata in camera che non potevo neanche sedermi, però Sicuramente sono stata più libera nei movimenti rispetto a Chi avrà avuto parto cesareo. Mio figlio Geremia in ospedale era un angioletto e ricordo perfettamente la prima notte. C siamo sentiti come se di notte al buio prendessi una bastonata, accendessi la luce e non trovando nessuno resti con la testa indolenzita e mezza tonta perché non sai cosa è successo..! Dal. Silenzio della casa al pianto interminabile di mio figlio. È stata dura, perché quella sera gli ho dato il Latte, cambiato il pannolino e. Le gocce per le coliche, ma Nulla
.. Si è addormentato nelle Mattinate. Pian piano imparerai a riconoscere i suoi pianti e le sue esigenze...
Post parto (sia cesareo che naturale): esperienze
Re: Post parto (sia cesareo che naturale): esperienze
Ciao, io ho avuto parto naturale con lacerazione di secondo grado. Nonostante i punti mi sono ripresa fisicamente velocemente. Mio figlio è nato alle 3:43, appena rientrata in stanza quasi alle 8, sono andata a lavarmi in bagno sola. Psicologicamente ho avuto una certa malinconia che giungeva la sera, ma questa sensazione è durata per 4/5 giorni poi è scomparsa per fortuna. Per il resto ci vuole tempo, mio figlio ha sofferto di coliche e dovevo tenere duro io perché mio marito soffriva tantissimo nel vederlo piangere, per fortuna non sono durate per tanto tempo; ora ha 14 mesi e mezzo e ci smonta la casa 

Vedrai che andrà tutto bene, e soprattutto circondati di persone che ti supportano e ti diano forza.
Vedrai che andrà tutto bene, e soprattutto circondati di persone che ti supportano e ti diano forza.