Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
Ohhh bel post questo, adesso mi lancio pure io
Un bel MA VAI A RUBARE a mia cognata che ha una bimba di dieci anni della quale non si è mai curata (l'ha cresciuta e la sta crescendo la nonna) e mi dice "sai avrei voglia di avere un bambino, ho visto una mia collega che ha appena avuto la bambina, che romantico, poi quei vestitini premaman sono adorabili...."
Un bel MA VAI A RUBARE a mia cognata che ha una bimba di dieci anni della quale non si è mai curata (l'ha cresciuta e la sta crescendo la nonna) e mi dice "sai avrei voglia di avere un bambino, ho visto una mia collega che ha appena avuto la bambina, che romantico, poi quei vestitini premaman sono adorabili...."
a quel signore che ho conosciuto al mare e che mi dice "i figli o li fai adesso (ho 31 anni) o rinunciaci per sempre, si diventa troppo vecchi" Poi indicando un ragazzo down che passava di lì per caso e per sfi@a "vedi cosa rischi?"
Tié a tutti!!
Tié a tutti!!
Oh, che bello, ora mi sfogo un pò anche io:
-a quella c.......na di mia cognata (per la serie sono tutte uguali) che ha una bimba di 10 anni e che tutte le volte che ci vede ci dice:"fortunati voi che non avete rotture di scatole e potete divertirvi" e poi "che c..o che hai io come lo vedo rimango incinta" come se suo marito fosse un seminetor e il mio un'imbecille;
-a quella c.......na di mia cognata (per la serie sono tutte uguali) che ha una bimba di 10 anni e che tutte le volte che ci vede ci dice:"fortunati voi che non avete rotture di scatole e potete divertirvi" e poi "che c..o che hai io come lo vedo rimango incinta" come se suo marito fosse un seminetor e il mio un'imbecille;
-
a quella d.....te di mia suocera che mi dice" io ormai non ti chiedo più niente sai per non fartici pensare" ...come se bastasse (per la serie il prossimo marito lo voglio orfano);
a quello str....o del mio dottore che sono 2 anni che è convinto che sia solo una questione di stress e quando gli ho detto di avere il progesterone basso mi guarda le analisi e mi dice: "per me hanno confuso le tue con quelle di un' altra";
a quella carina della mia amica rimasta incinta al secondo colpo che si ricorda perfettamente quando dovrebbero arrivarmi e casualmente mi telefona per salutarmi sempre in quei giorni di merda (brutta pettegola!!!!);
a quel b.....do del compagno di mia cugina che l'ha messa incinta a 22 anni e l'ha lasciata al 9°mese di gravidanza per un'altra anche lei rimasta subito...non ho parole;
mi dispiace ma un 16.gif va anche ai miei genitori perchè non ce la faccio davvero più a vedere i loro occhi dispiaciuti quando dico loro che ho le rosse....
Vaf a tutte le conoscenti che ti sfornano un figlio all'anno...perchè gli piacciono le famiglie numerose!!!!!!!!!
All'amica del cuore che si tenta le pma e non ti dice niente...poverina l'è pure andata male!!!!!!!!!!!