russurrogate.com

le nausee

puffetta

Re: le nausee

Messaggio da puffetta »

non ci sono controindicazioni per bevande stile Coke... nemmeno per quelle light... ovviamente non bisogna abusarne!
rondine

Messaggio da rondine »

Io non riesco a bere nemmeno quelle!
L'unica cosa che mi va sono i CRODINI :shock: !
francesina

Messaggio da francesina »

Ero una bevitrice di coca light assurda e di sprite fino a prima della gravidanza!!! :D
giorgia

Messaggio da giorgia »

confermo anch'io...
durante la gravidanza non ho sofferto per niente di nausee, semplicemente non sopportavo odori forti come le spezie e la cipolla (quest'ultima la mangiavo senza problemi ma la rimettevo, senza nausea di mezzo), non gradivo il caffè ma appunto niente nausee.
africana

Messaggio da africana »

Ora posso dire di non aver avuto alcun tipo di fastidio per i primi due semestri e che mi sono cominciate delle forti nausee dal settimo mese... le avverto verso le 18 e puntualmente rimetto il cibo che non sono riuscita a digerire.
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Di sera ho forte acidità di stomaco che risolvo mangiando qualche mandorla e bevendo un bicchiere di cocacola: mi fa da antiemetico! :wink: non credo che un bicchiere di coca possa nuocere al bambino, non è certo la cosa più genuina che esista però in quantità moderate non è "cattiva". Se non ne sentissi la necessità la eviterei, ma dato che non ho trovato nient'altro che mi attenua i conati di vomito, un bicchiere lo bevo senza problemi
kleo

Messaggio da kleo »

è un po' presto perchè i sontomi spariscano così presto
katty

Messaggio da katty »

io ho cominciato alla sesta ma + che nausee sono bruciori di tomaco
balena

Messaggio da balena »

non sopporto gli odori forti.... proprio una cxosa fortissima sopratuuto la cipolla.... solo se mi penso... ho cambiato sapone. bagnoschiuma, detersivo e ammorbidente... mio marito mi dice che sono matta
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

io ho avuto un solo episodio ancora prima di fare le beta, poi più niente fino alla settima settimana, non ho mai vomitato ma una nausea latente 24 ore al giorno, soprattutto dopo pranzo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”