Timori prima dell'eterologa
Re: Timori prima dell'eterologa
voglio combattere e voglio raggiungere il mio sogno, voglio abbracciarlo, baciarlo e sentirlo piangere.
per questo combatto e vado avanti, pe rla mia strada .....
per questo combatto e vado avanti, pe rla mia strada .....
ti dico, vai avanti pe rla tua strada, sii fiduciosa, non guardati indietro e pensa positivo!!!!!!!
in bocca al lupo per tutto, anzi in becco alla cicogna!!!!
Ti auguro di trovare la strada migliore per te...dopotutto quello che conta e che tu stia bene con te stessa...
ero completamente distrutta anche se disposta all'ottavo tentativo. Mi diedero un 7% di probabilità con l'omologa. Un pensiero (forse statisticamente un po' zoppo, ma che mi rese l'idea ) fu: una possibilità ogni 14 tentativi. Con l'etero 50%, uno ogni due. Non ce la facevo più a gestire la delusione e, non lo nascondo, il tempo che passa: volevo risultati e subito. Perché se è vero che, in teoria, l'eterologa tolga parte della pressione legata all'età, i figli poi bisogna crescerli. E ci vuole tempo.
Anch'io ora mi domando se non ho perso tempo dietro a una chimera, potevo lasciar perdere con le omologhe ben prima.
Anch'io ora mi domando se non ho perso tempo dietro a una chimera, potevo lasciar perdere con le omologhe ben prima.
io non ho mai fatto omologhe proprio perchè a me hanno sempre detto a 43-44 anni la possibilità di concepire un bimbo con fivet è identica a quella di concepire naturalmente, chiaramente se la causa della sterilità è solo l'eta avanzata come nel mio caso...anch'io ci ho provato e riprovato ma poi ho deciso di passare all'eterologa e anch'io non ti nascondo che ogni tanto mi chiedo se non possa rientrare in quel pugno di fortunate che ce l'hanno fatte naturalmente a 44 anni
.io sono già mamma e ti posso dire con assoluta certezza che l'amore per un figlio nulla ha a che fare con l'identità biologica....capisco i tuoi pensieri perchè sono anche i miei...
anche io ho molti timori e paure ma spero che tutto andra' bene alla clinica biotexcom
andra' tutto bene carissima!!fedecri84 ha scritto:anche io ho molti timori e paure ma spero che tutto andra' bene alla clinica biotexcom
la preparazione al transfer non contiene gli ormoni? ho paura di avere gli sbalzi di umore e cose varie... lavoro con le persone e non vorrei essere licenziata