russurrogate.com

Peso

blackflower

Re: Peso

Messaggio da blackflower »

Ti capisco... io negli ultimi mesi, quelli in cui ho preso più peso, cercavo di aiutarmi bevendo tisane e The deteinato. Essendo cose calde mi davano un po più di senso di sazietà.... e poi nel piatto mettevo tante verdure e cercavo di riempirmi con quelle....
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

ma se si parte sovrappeso. È comunque "sano" prendere un kg al mese (mediamente?). Io dal primo lockdown ho preso credo 5kg che non ho più perso, non mi piaccio per niente e vorrei dimagrire ma ho paura di far mancare il necessario all'embrione...
non ho fame da mesi perché ho sempre nausea e acidità di stomaco, ma cerco di fare anche le due merende come suggerito...
al momento peso quanto ad inizio gravidanza
fragolina

Messaggio da fragolina »

Si mediamente dicono 1 kg al mese.. ma ho sentito anche che negli ultimi 3.mesi si prendono ancora piu facilmente i kg, quindi partendo adesso che sono a metà, già con 5 kg..ho paura di aumentare troppo ecco! Gli spuntini fai bene, basta non saltare i pasti cmq, al bimbo non mancheranno i nutrienti(sopratutto se prendi anche le.vitamine).. vabbe cerchiamo di stare attente, anche se x me è difficilissimo🙈
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”