Peso...a che punto siete?
Re: Peso...a che punto siete?
Mi sono appena pesata a 14+3 ho messo un kg. Partivo da 52 e ora sono 53. La gine mi aveva dato il divieto assoluto di kg fino a 16 settimane.a va bhe mezzo kg è di seno e mezzo di pancia.
Perchè tutta questa rigidità da parte della tua gine?
Son d'accordo nel tenere sottocontrollo il peso,anch'io ci sto molto attenta, ma che stress!!!
Son d'accordo nel tenere sottocontrollo il peso,anch'io ci sto molto attenta, ma che stress!!!
sono terrorizzata!!
Sono a 15+5 ed ho preso 4kg tondi, ma non si vedono molto, a parte tette e pancia, e sto anche prendendo le misure, quindi non me lo spiego, che sia tutto liquido???
Comunque gli ultimi 2kg li ho messi in 20giorni, se vado avanti di questo passo....
Sono a 15+5 ed ho preso 4kg tondi, ma non si vedono molto, a parte tette e pancia, e sto anche prendendo le misure, quindi non me lo spiego, che sia tutto liquido???
Comunque gli ultimi 2kg li ho messi in 20giorni, se vado avanti di questo passo....
Io 14 6 e sono a quasi più 4kg
Anch'io ho sempre fame
Anch'io ho sempre fame
Io sono a 17 domani...
e ho preso un kilo....la pancia e gia bella tonda!!
e ho preso un kilo....la pancia e gia bella tonda!!
Ballerina la mia gine è fuori
Peserà 40 kg bagnati per un metro e 70. Cmq a inizio gravidanza gli chiese: quanto dovrei mettere più o meno in ... mesi? Risposta: e dove c'è scritto che bisogna ingrassare per forza!!? Ahah. Cmq ha tre figlie quindi in realtà mi fido
Peserà 40 kg bagnati per un metro e 70. Cmq a inizio gravidanza gli chiese: quanto dovrei mettere più o meno in ... mesi? Risposta: e dove c'è scritto che bisogna ingrassare per forza!!? Ahah. Cmq ha tre figlie quindi in realtà mi fido
E ti faccio compagnia con un bel +4kg
Spero dinon superare l'aumento di peso che avevo preso con il primo....già non era poco.....+16kg persi per fotuna subito
Spero dinon superare l'aumento di peso che avevo preso con il primo....già non era poco.....+16kg persi per fotuna subito
17 sett
Ho perso 3,500 kg
È ancora nn ho recuperato!
Ho perso 3,500 kg
È ancora nn ho recuperato!
Mi sono pesata sta mattina
a 17+3 e ho preso 400 grammi dite che è giusto?
Partivo 47 per 157 cm quindi a filo tra il normo peso e il leggermente sotto peso, nel primo trimestre sono scesa a 45... Dire che è giusto il mio incremento di peso?
a 17+3 e ho preso 400 grammi dite che è giusto?
Partivo 47 per 157 cm quindi a filo tra il normo peso e il leggermente sotto peso, nel primo trimestre sono scesa a 45... Dire che è giusto il mio incremento di peso?
non ho capito se hai preso 400 g contando da 45 o da 47