le maternità intorno a noi...
-
Re: le maternità intorno a noi...
Ti capisco.
Non ne parliamo.... Odio quando mi toccano la pancia... attendendo che nascesse mio nipote, (che tra l'altro non posso neanche guardare senza suscitare sguardi indagatori quanto di pietà)non sai in quanti me l'hanno strusciata, chiedendo "e tu? Quando ti muovi?"
L'unica risposta che mi viene, non è dicibile.
Quindi sorrido.
E si va avanti.
Non ne parliamo.... Odio quando mi toccano la pancia... attendendo che nascesse mio nipote, (che tra l'altro non posso neanche guardare senza suscitare sguardi indagatori quanto di pietà)non sai in quanti me l'hanno strusciata, chiedendo "e tu? Quando ti muovi?"
L'unica risposta che mi viene, non è dicibile.
Quindi sorrido.
E si va avanti.
Tra pochi mesi sarò zia...E tutti i parenti:"E tu?Tu anxora non aspetto?"La mia risposta sai qual'è? "Certo che aspetto.Tutte le sere aspetto mio marito che torna a casa!"Prendiamola con ironia che è meglio.
Come mio marito che diceva prima di scoprire i nostri problemi di infertilità.. "Lo abbiamo ordinato su amazon ora ci arriva a casa..."
Ahahah
Ora però di scherzare abbiamo poca voglia...
Ahahah
Ora però di scherzare abbiamo poca voglia...
Nemmeno io ho voglia di scherzare,però non voglio nemmeno che gli altri sappiano del mio dolore.Preferisco mostrarmi sorridente e non far capire che dentro sto morendo.
Che fantastica risposta ! Posso rubartela ??? Si sì mi piace mi piace !!!!!! Hahahaha l'abbiamo ordinato su amazon !!! Bella !!! Spero possiate tornare a scherzare al più presto ! Anche se il percorso sarà lungo spero si torni a sorridere al più presto !
Faccio un ordine unico dai, magari ci fanno lo sconto.
Allora quanti bambini ordino??
Ahahahah
Allora quanti bambini ordino??
Ahahahah
-
Almeno a te la risposta educata viene in mente!!!!
A me son tutte abbastanza indicibili !!!
A me son tutte abbastanza indicibili !!!
Nella coppia ci vuole uno che frena l'altro che è impulsivo ... Io sono sicura che prima o poi scoppia perché me ne può più di vedermi così ... Lui odia la mia "amica" che mi fa soffrire per cui mi ha "ordinato" di non risponderle piu !
noi invece dalla sua famiglia riceviamo solo indifferenza, come se non gli importasse niente delle nostre sofferenze, e lui odia l'indifferenza perché vede che io ci sto male per questa cosa e prima o poi scoppia !!!
-
Spero, per te e con te, che non avvenga o che avvenga il più tardi possibile....
Perché finché siamo noi donne a sbottare, è tutto più facilmente recuperabile... Nell'immaginario comune abbiamo più "scusanti"...
Perché finché siamo noi donne a sbottare, è tutto più facilmente recuperabile... Nell'immaginario comune abbiamo più "scusanti"...