russurrogate.com

Femminaaaaaa

kinderina

Re: Femminaaaaaa

Messaggio da kinderina »

ragazze che bella notizia! tra qualche giorno vi aggiorno per le beta! e vi dico la verità... se fosse positivo, mi piacerebbe tanto che fosse femminuccia! mio marito invece sostiene il contrario!
girasole99

Messaggio da girasole99 »

kinderina ha scritto:ragazze che bella notizia! tra qualche giorno vi aggiorno per le beta! e vi dico la verità... se fosse positivo, mi piacerebbe tanto che fosse femminuccia! mio marito invece sostiene il contrario!
eh sì, gli uomini sono sempre piu' tradizionalisti e si augurano i figli maschi! :lol:
kinderina

Messaggio da kinderina »

girasole99 ha scritto:
kinderina ha scritto:ragazze che bella notizia! tra qualche giorno vi aggiorno per le beta! e vi dico la verità... se fosse positivo, mi piacerebbe tanto che fosse femminuccia! mio marito invece sostiene il contrario!
eh sì, gli uomini sono sempre piu' tradizionalisti e si augurano i figli maschi! :lol:
infatti! comunque le beta sono super positvie!!! 700 !!!
tu le hai fatte gira? come stai? tra qualche settimana faro anche ecografia per confermare... a quanti mesi si fa la morfologica?
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

kinderina ha scritto: infatti! comunque le beta sono super positvie!!! 700 !!!
tu le hai fatte gira? come stai? tra qualche settimana faro anche ecografia per confermare... a quanti mesi si fa la morfologica?
congratulazioni per il tuo risultato!
ci hanno detto che al 90% sono femminucce, entrambe! in genere la morfologica si fa al quarto/ quinto mese
sei gia in ansia di sapere se femminuccia?
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

ragazze una delle gemelline credo proprio che abbia scalciato! ho sentito un colpetto al basso addome, ed è una sensazione proprio strana... non so se devo preoccuparmi o esser contenta!
è normale secondo voi al quinto mese?
katty

Messaggio da katty »

ritarecla ha scritto:ragazze una delle gemelline credo proprio che abbia scalciato! ho sentito un colpetto al basso addome, ed è una sensazione proprio strana... non so se devo preoccuparmi o esser contenta!
che bello!!! si, al quinto mese e' piu' che normale!!!
girasole99

kinderina ha scritto: infatti! comunque le beta sono super positvie!!! 700 !!!
wow sono super contenta per noi due!! anche io un bel positivo!! al terzo mese si fa l'ecografia, quindi al secondo trimestre.
girasole99

ritarecla ha scritto:ragazze una delle gemelline credo proprio che abbia scalciato! ho sentito un colpetto al basso addome, ed è una sensazione proprio strana... non so se devo preoccuparmi o esser contenta!
eh scalciano acnhe a partire dal 5 mese!! :)
spero anche io di avere una bella feminuccia :)
harryson

Messaggio da harryson »

noi abbiamo avuto una bella femminuccia grazie alla biotexcom... e scalciava gia al quinto mese!
so che le femminucce sono piu precoci, in tutto credo)))
rita sono due femminuccie? te l hanno confermato?
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

katty ha scritto:
che bello!!! si, al quinto mese e' piu' che normale!!!
ho notato che la mattina scalciano tanto... è diventato sempre piu frequente, e mi ci sto abituando.
si dice che le femminucce siano piu precoci... credo proprio sia vero!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”