Femminaaaaaa
Re: Femminaaaaaa
ragazze che bella notizia! tra qualche giorno vi aggiorno per le beta! e vi dico la verità... se fosse positivo, mi piacerebbe tanto che fosse femminuccia! mio marito invece sostiene il contrario!
-
eh sì, gli uomini sono sempre piu' tradizionalisti e si augurano i figli maschi!kinderina ha scritto:ragazze che bella notizia! tra qualche giorno vi aggiorno per le beta! e vi dico la verità... se fosse positivo, mi piacerebbe tanto che fosse femminuccia! mio marito invece sostiene il contrario!
infatti! comunque le beta sono super positvie!!! 700 !!!girasole99 ha scritto:eh sì, gli uomini sono sempre piu' tradizionalisti e si augurano i figli maschi!kinderina ha scritto:ragazze che bella notizia! tra qualche giorno vi aggiorno per le beta! e vi dico la verità... se fosse positivo, mi piacerebbe tanto che fosse femminuccia! mio marito invece sostiene il contrario!
tu le hai fatte gira? come stai? tra qualche settimana faro anche ecografia per confermare... a quanti mesi si fa la morfologica?
congratulazioni per il tuo risultato!kinderina ha scritto: infatti! comunque le beta sono super positvie!!! 700 !!!
tu le hai fatte gira? come stai? tra qualche settimana faro anche ecografia per confermare... a quanti mesi si fa la morfologica?
ci hanno detto che al 90% sono femminucce, entrambe! in genere la morfologica si fa al quarto/ quinto mese
sei gia in ansia di sapere se femminuccia?
ragazze una delle gemelline credo proprio che abbia scalciato! ho sentito un colpetto al basso addome, ed è una sensazione proprio strana... non so se devo preoccuparmi o esser contenta!
è normale secondo voi al quinto mese?
che bello!!! si, al quinto mese e' piu' che normale!!!ritarecla ha scritto:ragazze una delle gemelline credo proprio che abbia scalciato! ho sentito un colpetto al basso addome, ed è una sensazione proprio strana... non so se devo preoccuparmi o esser contenta!
-
wow sono super contenta per noi due!! anche io un bel positivo!! al terzo mese si fa l'ecografia, quindi al secondo trimestre.kinderina ha scritto: infatti! comunque le beta sono super positvie!!! 700 !!!
-
eh scalciano acnhe a partire dal 5 mese!!ritarecla ha scritto:ragazze una delle gemelline credo proprio che abbia scalciato! ho sentito un colpetto al basso addome, ed è una sensazione proprio strana... non so se devo preoccuparmi o esser contenta!
spero anche io di avere una bella feminuccia
noi abbiamo avuto una bella femminuccia grazie alla biotexcom... e scalciava gia al quinto mese!
so che le femminucce sono piu precoci, in tutto credo)))
rita sono due femminuccie? te l hanno confermato?
so che le femminucce sono piu precoci, in tutto credo)))
rita sono due femminuccie? te l hanno confermato?
ho notato che la mattina scalciano tanto... è diventato sempre piu frequente, e mi ci sto abituando.katty ha scritto:che bello!!! si, al quinto mese e' piu' che normale!!!ritarecla ha scritto:ragazze una delle gemelline credo proprio che abbia scalciato! ho sentito un colpetto al basso addome, ed è una sensazione proprio strana... non so se devo preoccuparmi o esser contenta!
si dice che le femminucce siano piu precoci... credo proprio sia vero!