Trombofilia
-
Re: Trombofilia
Sono davvero sbigottita! Cambia medico all'istante. Da uno così non mi farei prescrivere nemmemo un'aspirina!!
Questa settimana andrò a cambiare il medico di base, intanto mando x mail il risultato delle analisi al gine e vedo che dice, se è il caso cambio pure lui. È davvero sconfortante nn potersi fidare e pensare che se nn fosse x voi nn avrei manco fatto le analisi
Semmai.è la.varianti in "omo" ad essere più seria, e non il contrario.
sul fatto che la terapia che nn serva...anch'io ogni tanto ho sentito questa tesi... anch'io ho MTHFE (ma.in etero).cmq mi hanno detto di prendere cardioaspirina...ma + che altro considerando gli aborti precedenti, perché a quanto pare la mutazione di per se non è grave... cmq sia tu alla prossima gravidanza ti prendi la cardioaspirina E PUNTO!
cmq x queste cose devi sentire GINECOLOGO e EMATOLOGO. Lascia perde' st'ignorante!!!
Il ginecologo già mi aveva preventivato progesterone e cardioaspirina giá senza sapere di questa mutazione. Almeno lui sembra sapere del suo lavoro, no come il medico di base che deve aver trovato la laurea nell'uovo di pasqua
Si ma quando cambi cerca di trovarne uno valido... ...sono mosche bianche ma si possono trovare in moltissime città... ...solo posso dirti una cosa quando veramente sono bravi armati di pazienza perché sono molto lunghi... ...il mio tiene come minimo mezz'ora a persona.... ...ma guarda tutto tutto... ...il mio mi ha seguita tutta la gravidanza passo dopo passo e purtroppo mi ha detto che lui non saprebbe cosa presccrivermi quando dobbiamo fare esami approfonditi e specifici come questi, ma ogni volta che gli ho portato i risultati si è sempre informato su tutto... ...i medici (quelli veri) non smettono mai di studiare e informarsi...
In compenso devo cambiare ginecologo io... ...questa della usl non mi piace per niente... ..e purtroppo da quando è successo non riesce più a seguirmi... ...purtroppo in zona non ce ne sono altri... ...devo trovarne uno/una valida. Che non abbia timori e che sappia seguirmi veramente e non che sono una delle tante...
il mio gine mi ha risposto alla mail che questa mutazione nn è causa degli a s e che nn richiede terapia ...sia mai che trovo qualcuno che mi renda la vita facile. Che dal positivo prenderò cardio non x la mutazione ma xké ho avuto l'intervento all'utero. Adesso mi devo pure pagare l'ematologo in privato