russurrogate.com

Movimenti del bambino: quando si agita troppo

gorryna

Re: Movimenti del bambino: quando si agita troppo

Messaggio da gorryna »

Lo stesso pensiero mi era venuto a me ma vedendo le vostre risposte mi sono tranquillizzata.
La mia piccolina da quando si muoveva come un battito di farfalle e neanche tutti i giorni ora fa dei balzi improvvisi puntella forse qualche arto fa di tutto a tutte le ore e non vi dico la notte.
La mia preoccupazione era salita perche sto prendendo da una settimana la pillola per la pressione e pensavo che questo ll stava dando fastidio o addirittura malessere, ma il dottore mi ha tranquillizzata.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ma io mi chiedo: dovranno pur dormire, no?
io il mio lo sento in continuazione, tanto che se per mezza giornata non sento un calcetto comincio a preoccuparmi...ma è capitato di rado, perchè è un piccolo terremoto...
Che fa: non dorme mai? E' troppo irrequieto? Forse c'è qualcosa che gli da fastidio?
Intendiamoci, io sono contentissima di sentire i suoi movimenti, ma non vorrei che il suo muoversi troppo fosse segno di qualche disagio...
Certo che non siamo mai contente, eh?
axia56

Messaggio da axia56 »

Io ho anche chiesto alla gine..... icon_redface.gif proprio perchè è esattamente come te la mia situazione....la risposta????? icon_mrgreen.gif

Vuol dire che sta benissimo..... i bimbi che si muovono molto ma molto molto 146.gif ... vuol dire che sono ben ossigenati e che stanno crescendo moooooooooltooooooooo...... mi sa che a me nasce un porcellino...... a forza di crescere in questo modo...
reika

Messaggio da reika »

Pensate a me ragazze che ne ho tre 039.gif 039.gif 039.gif
Sento pugni e calci da tutte le parti, ds, sx e giù in basso c'è la piccolina che ogni volta che si gira vedo le stelle, a me piace però, ogni tanto sento qualche manina o piedino che reclama le coccole love11.gif sono dei gran coccoloni i mie piccolini
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Premesso che la mia piccolina si è sempre mossa parecchio con calci pugni e gomitate cambiamenti di posizione (la sento a destra e dopo cinque minuti oppla che va a sinistra) non sempre indolori ieri sembrava instancabile forse perché voleva partecipare anche lei all'anniversario di mamma e papà praticamente dalla 7 del mattino alle 23 è stata un continuo.

Anche stamattina pare essere in ottima forma. Per fortuna. Il gine mi ha confermato che si muove parecchio e che è anche abbastanza grossa e questo è un ottimo segno.

Per la cronaca è già cefalica e a volte con le manine sembra che si diverta a strizzare la vescica. Ogni suo movimento è una gioia per il morale ma a volte un male fisico.
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ho provato a cercare e cercare ma non ho trovato nulla....

Oramai sono un pò di giorni che Davide mi fa impazzire!!
Sono alla 25+5 oggi e Davide scalcia così tanto che spesso mi toglie il fiato.
Sappiamo che sarà un bimbo lungo e cicciottello .... questo si vede ad ogni eco 018.gif e da qui i dolorini quando si muove!!!

Sono un 7/8 gg oramai che ce l'ha con il mio ombelico!!!!
Scalcia così tanto che me lo butta in fuori... attorno all'ombelico è rosso rosso....con piccoli capillari rotti icon_sad.gif .... ma i capillari non sono un pensiero e nemmeno i suoi movimenti.... il problema è proprio il dolore allucinante che provoca quando "sbotta sull'ombelico".

Io mi aspetto di sentire un PFFFFFFFF e di veder schizzare via l'ombelico come se fosse un bottone!!!!!

Come fare per evitare questo rossore attorno all'ombelico? Premetto che non ho smagliature...almeno non ancora visto che la crema l'ho messa due volte al di fin da subito!!!!

Ma anche a voi fa tanto male l'ombelico????
dafne

Messaggio da dafne »

A volte mi lascia senza fiato!

Per il rossore intorno al tuo povero ombelico non credo tu possa fare altro che ... convincere tuo figlio a "spostarsi" un pochino più in là, magari con qualche massaggino sul suo "obiettivo" o con qualche colpettino sulla pancia! icon_wink.gif

Che ce voi fà ... se si muovono, si muovono troppo ... se non si muovono ... "Oddio che sarà successo?"

Un giorno avremo pace ne_nau.gif , ma per ora lasciamoli ai loro "allenamenti"!!!
benna

Messaggio da benna »

Non so cosa dirti, se non suggerirti anch'io di farlo spostare in qualche modo, magari piu' sul fianco, in modo da lasciare in pace il tuo povero ombelico icon_lol.gif ...

Ovunque si mettano scalciano come dei matti, preferibilmente nel cuore della notte... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif , il mio si sta concentrando sulla vescica, roba da correre in bagno ogni 5 minuti!

Pazienza.....ancora poco e rimpiangeremo questi momenti, quando li veglieremo durante le notti insonni
sunflower

Messaggio da sunflower »

prova a metterti su unfianco e ad allontanarlo dalla zona "ombelico" con dei piccoli massaggi alla pancia, sperando che il nostro piccolo si concentri su altre zone per i suoi allenamenti.

Parlane comunque alla gine mi raccomando, vedrai che ti saprà dare consigli più giusti in merito.
fe990

Messaggio da fe990 »

Ho tentato tutto....dal cambio di posizione....alla cremina....al pugnetto di richiamo sulla pancia.... a parlargli....e il marito gli ha pure cantato una canzoncina 039.gif ....ma o Davide non ci vuole sentire o fa orecchie da mercante perchè di tutto questo non gliene può fregare de meno!!!!!

146.gif Una sola cosa positiva....ieri ha scalciato con l'ombelico fino a tarda serata....secondo me si è stufato parecchio....stanotte mi ha fatto dormire 018.gif .... fino alle 9.00 non si è mosso!!!!!

Naturalmente ora sta giocando ancora con l'ombelico icon_rolleyes.gif ..... ma quando verrà fuori.....uhhhhhhh..... quante ne ha da farsi perdonare questo scricciolo di ometto 039.gif

Comunque proverò a sentire anche da qualche doc....magari ci sono altri metodi per spostarli da una zona oramai dolente
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”