russurrogate.com

Minaccia di aborto

antares99

Re: Minaccia di aborto

Messaggio da antares99 »

Si, ancora perdite, da proteggi slip intendiamoci, ma sono sempre scure e mai abbondanti, in ospedale mi avevano detto che sarebbero durate per un po'.
MaManica

Messaggio da MaManica »

Scusa a quante settimane sei tu? Speriamo presto possano smettere, almeno possiamo stare più tranquille.
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Oggi hanno datato 10+2, da calendario sarei a 10+5.
miloely

Messaggio da miloely »

Ciao, eccomi. Distacco dalla 6 settimana alla 11 circa. Ho preso gli ovuli, ho fatto 6 iniziazioni di lentogest, e sempre riposo tra letto e divano. Anche io avevo dolori da ciclo a tratti anche forti.
perlanera

Messaggio da perlanera »

Quindi è successo all'inizio e poi è andato tutto bene!
lexie

Messaggio da lexie »

A me sono finite fortunatamente, ho giusto il salva slip. Ma ormai sono fissata, ogni 5 min vado a controllare. Mi sono spaventata troppo! Oggi ho un altro controllo e moto probabilmente la ginecologa mi farà la maternità anticipata
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ciao. Per quanto riguarda la gravidanza si è andata avanti normalmente, poi alla morfologica abbiamo evidenziato dei problemi ma non hanno niente a che vedere con il distacco, quello si è riassorbito e la bimba è cresciuta regolarmente.
maryrose

Messaggio da maryrose »

A me è successo martedì stessa cosa .... mi sentivo bagnata ed era acqua mista sangue

fatta subito eco si è visto un distacco di 3cm per 0,5

3 ovuli al giorno e due settimane di riposo...
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Come va? A me queste perdite non finiscono, ieri altro giro in ps perché erano aumentate, niente distacchi e il bimbo sta bene, per sicurezza mi hanno aggiunto una puntura di lentogest ogni 72 ore finché non cessano le perdite. Oggi sono a 13+5 ma non riesco a vivermela bene
nuvola

Messaggio da nuvola »

A me sono finite, ho continuato ad averne lievi fino a quando ho messo gli ovuli a 13+6. Poi mi sono ufficialmente finite, io penso che un po' mi irritassero la parte delicata. La ginecologa mi ha dato comunque 2 mesi di maternità anticipata. Aggiornaci
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”