Quante con il cerchiaggio?
-
elenaleone
Re: Quante con il cerchiaggio?
allora io so che con il cerchiaggio se non ci sono contrazioni ci si può muovere, bisogna solo evitare gli sforzi! mentre se ci sono contrazioni è meglio stare a riposo per evitare che la contrazione e il peso del bimbo di facciano accorciare il collo. Io mi alzo per andare in bagno, mi alzo per fare la doccia e vado a fare le visite in ospedale. Dalla 34 ho incominciato a fare qualcosa in più tipo stare seduta in giardino con l'altra mia bimba, ho fatto 2 visite lo stesso giorno..mi alzo e cammino di più anche se quando sono tranquilla preferisco ancora stare sdraiata.
oggi sento qualcosa tirare lì in basso e un pressione costante...domani ho la visita di controllo. magari il cerchiaggio sta tirando! anche perchè in teoria 1 settimana e lo tolgo!
per le spesine della cucciola ho incaricato la mamy, ma ci sono cose a cui naturalmente vorrei pensare io...
Da un paio di giorni, sento le parte basse così pesante!! Ho una paura..quando finirà l'angoscia per dar spazio solo alla gioia??
Da un paio di giorni, sento le parte basse così pesante!! Ho una paura..quando finirà l'angoscia per dar spazio solo alla gioia??
io quando feci il cerchiaggio mi dissero solo di non aver rapporti x il resto ho fatto una vita normalissima..xo ogni caso è a se...
Allora ho chiesto alla gine e mi ha detto che con il cerchiaggio l'importante è non avere perdite di sangue.
Ma solo noi l'abbiamo?Non c'è nessun'altra che l'ha fatto? :domanda
Ma solo noi l'abbiamo?Non c'è nessun'altra che l'ha fatto? :domanda
forza che ormai sei alla fine :yeee , comunque a me la gine ha detto che mi posso alzare anche per mangiare anche se io forse esagero e mangio con il vassoio sul divano, raramente mi siedo sulla sedia (sul letto o sul divano sì)...finchè non ho problemi di digestione andrò avanti così. La gine mi ha anche detto che due scalini e due passi in giardino li posso fare ma anche qui non rischio almeno per ora. Speriamo che passi presto il periodo critico
naturalmente quando lo toglieranno faremo di nuovo qualche gg in ospedale vero? Fino ad ora con la gine siamo state molto scaramantiche ma durante la visita della settimana prossima, qualche domandina gliela farò...
Baci e teniamoci informate...
Baci e teniamoci informate...
oggi ho tolto il cerchiaggio!!!!!!!!!!!! quei dolorini erano proprio causati dal cerchiaggio che tirava! così ha preferito togliermelo un pochino prima! per adesso sto bene però tutto potrebbe capitare da un momento all'altro :urka mi ha detto di arrivare alle 36 per stare belle tranquille!
-
sweetirene
Quello dell'ospedale non mi sembra tanto ottimo...mi pare una baracca del 1800.... :perplesso
non ti preoccupare, anche se nascesse adesso stai tranquilla che non ci sono grossi problemi