Dove partorire
Re: Dove partorire
beh io credo che siano messi abbastanza bene ma se fosse per me resterei in patria, tanto per quanto dovessi pagare in Svizzera mi trovo una clinica privata in Italia!
anche in Svizzera hanno delle strutture superiori, sicuramente, però li tutti pagano tante tasse e assicurazione... quindi è giusto che ricevano dei servizi migliori.
la cosa brutta è che qui paghiamo tante tasse, però i servizi non sempre sono buoni, specialmente al sud... per fortuna abbiamo degli ospedali pubblici che lavorano bene... infatti abbiamo deciso che partorirò in uno di questi, dove lavora anche il mio ginecologo... la data è il 29.12 ragazzeeeeeeeeeeeeeeee!!!
la cosa brutta è che qui paghiamo tante tasse, però i servizi non sempre sono buoni, specialmente al sud... per fortuna abbiamo degli ospedali pubblici che lavorano bene... infatti abbiamo deciso che partorirò in uno di questi, dove lavora anche il mio ginecologo... la data è il 29.12 ragazzeeeeeeeeeeeeeeee!!!
-
wow ti mancano solo due giorni, buona fortuna!!!ritarecla ha scritto:anche in Svizzera hanno delle strutture superiori, sicuramente, però li tutti pagano tante tasse e assicurazione... quindi è giusto che ricevano dei servizi migliori.
buongiorno a tutte!
ho partorito il giorno 30, una piccola patatina di 2 kg e 3! ragazze ho fatto il parto naturale e 24 ore di travaglio... dolorosissimo però mia figlia mi ha fatto dimenticare tutto!
è tranquillissima e dorme tanto... è stupenda!
ho partorito il giorno 30, una piccola patatina di 2 kg e 3! ragazze ho fatto il parto naturale e 24 ore di travaglio... dolorosissimo però mia figlia mi ha fatto dimenticare tutto!
auguri!!! sarai impegnata adesso ma se puoi aggiornaci su come procedono i primi mesiritarecla ha scritto:buongiorno a tutte!
ciao ragazze, scusate l'assenza, è vero sono stata alle prese con le mie figliolette, crescono bene.avicri ha scritto:auguri!!! sarai impegnata adesso ma se puoi aggiornaci su come procedono i primi mesiritarecla ha scritto:buongiorno a tutte!
qualche problemino con le colichette, la maggior parte delle volte lo riesco a risolvere con la fascia calda...
a voi come procede? qualche nuova nascita?