Fitte all'utero/all'interno della vagina
Re: Fitte all'utero/all'interno della vagina
oggi ho proprio le fitte di cui parlate, solo che io non sono nel secondo trimestre, sono solo alla 8+6 !! SHOCKED.gif
Sono dentro in vagina, non forti, hanno cadenza irregolare .
Ho notato che quando mi siedo, se in quel momento ce le ho, sento delle fittarelle un tantino più forti ma solo di un poco.
E se premo un pò la pancia bassa ho un indolenzimento.
mi devo preoccupare? Come dicevo, io non sono nel secondo trimestre, non può essere il bambino che si muove di già.
Cosa starà succedendo ?
URGONO vostri consigli . icon_neutral.gif icon_neutral.gif
Sono dentro in vagina, non forti, hanno cadenza irregolare .
Ho notato che quando mi siedo, se in quel momento ce le ho, sento delle fittarelle un tantino più forti ma solo di un poco.
E se premo un pò la pancia bassa ho un indolenzimento.
mi devo preoccupare? Come dicevo, io non sono nel secondo trimestre, non può essere il bambino che si muove di già.
Cosa starà succedendo ?
URGONO vostri consigli . icon_neutral.gif icon_neutral.gif
anche io ho queste fitte e sono alla 16 sett, la gine dice che sono normali ma che certo devono essere sporadiche se sono persistenti di farmi vedere,e mi sembra che anche tu le abbia cosi.. magari per una settimana spariscono poi si ripresentano !! icon_wink.gif finche non ci sono perdite penso che vada tutto bene!! icon_wink.gif
vorrei dire una cosa alle cubine che attualmente sono dalla 18 alla 24 icon_biggrin.gif se avete dolorini sordidi o acuti al basso ventre, all'inguine o alla vagina beh....è del tutto normale :sono i legamenti , l'ho letto in un libro e mi sono tranquillizzata parecchuio anche perchè specificava proprio che accadono nelle suddette settimana di gestazione icon_wink.gif
PS stavo x inserire questo post nel topic dpp di giugno ma poi ho pensato che possa servire via via a tutte , cmq fate voi
PS stavo x inserire questo post nel topic dpp di giugno ma poi ho pensato che possa servire via via a tutte , cmq fate voi
uguale! hanno iniziato alla 12
sono proprio gli spilli che descrive chi è piu' avanti
mi tranquillizate molto, ma una telefonata al gine - visto è ormai 1 settimana - oggi la faccio
sono proprio gli spilli che descrive chi è piu' avanti
mi tranquillizate molto, ma una telefonata al gine - visto è ormai 1 settimana - oggi la faccio
idem pure a me alla 10+3... fitte tipo scosse o come punture di ago... icon_smile.gif
ragazze riprendo questo topic perchè oggi le ho avute anche io.....e mi sono spaventata!!
sono alla 30+4 e fin'ora non mi erano mai capitate,è passata più di una settimana dall visita con eco dalal gine ed era tutto apposto,quindi non ho chiamato per chiederle nulla....leggo di voi e vorrei sapere cosa ne pensate e se vi continuano o capitano una volta tanto!!
premetto che il mio ciccino anche oggi fà le ole con la pancia,quindi non credo che a lui facciano male..ma a me si!!!!
sono alla 30+4 e fin'ora non mi erano mai capitate,è passata più di una settimana dall visita con eco dalal gine ed era tutto apposto,quindi non ho chiamato per chiederle nulla....leggo di voi e vorrei sapere cosa ne pensate e se vi continuano o capitano una volta tanto!!
premetto che il mio ciccino anche oggi fà le ole con la pancia,quindi non credo che a lui facciano male..ma a me si!!!!
io sono alla 16+6 e le fitte le ho anche molto basse perche ho dei microcalcoli posti li, oltre uno nel rene. ma ho letto che è normalissimo averle.
a qualcuna di voi è capitato di avere la sensazione di punture di spilli a utero e pancia durante la notte.
Mi è successo questa notte, dopo che mi sono svegliata e scoperta in una posizione scomoda e contratta, ho avuto la sensazione che mi stessero pungendo la pancia per qualche minuto, poi mi sono rilassata e tutto è passato. Si è trattato di un dolore non forte, sopportabilissimo, ma del tutto nuovo.
Mi è successo questa notte, dopo che mi sono svegliata e scoperta in una posizione scomoda e contratta, ho avuto la sensazione che mi stessero pungendo la pancia per qualche minuto, poi mi sono rilassata e tutto è passato. Si è trattato di un dolore non forte, sopportabilissimo, ma del tutto nuovo.
anche a me succede spesso... ma non solo mentre dormo... spesso sono proprio dolori forti... spesso sopportabili... di più quando la bimba si muove e forse si appoggia su vecchie cicatrici...
Anch'io li ho avuti alla 16° settimana circa, li ho avuti talmente forti che lo stesso giorno sono andata dal ginecologo, mi ha controllata e ha detto che era tutto apposto e che questi dolori erano dovuti al fatto che l'utero si allarga, l'importante è non avere perdite!