pancia piccola
-
millemiglia
Re: pancia piccola
mi unisco anche io al gruppo delle pance piccole... Almeno a detta delle persone che mi incontrano... sono alla 19+3, secondo me ho un pancino riservato ma di tutto rispetto eppure tutti quanti mi dicono che è troppo piccolo... cerco di non dare peso alle loro parole, ma a lungo andare comincia a diventare fastidioso... Nell'ultima eco, premorfologica, i miei cuccioli avevano tutte le misure a posto, ora non vedo l'ora di rivederli per essere sicura che stiano bene... Certo che a volte la gente potrebbe anche fare a meno di parlare!
appunto, protrebbe evitare di parlare...
ieri mia madre mi fa: ma che pancia piccola, con l'altra gravidanza eri più grossa, sembra più sgonfia della settimana scorsa....
inutile dire che sono entrata in paranoia: antonio mi ha cazziato. solo mercoledì abbiamo fatto l'eco ed andava tutto bene....
lo so, ma ho paura che qualche cosa vada sempre male... speriamo inizi a muoversi in fretta.
ed in effetti la mia pancia è quasi inesistente. vabbè che ero un grissino e finora ho preso un chilo e mezzo però.... anche la veterinaria ieri mi ha detto che se non glielo dicevo mai avrebbe detto che ero incinta di quattro mesi!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri mia madre mi fa: ma che pancia piccola, con l'altra gravidanza eri più grossa, sembra più sgonfia della settimana scorsa....
inutile dire che sono entrata in paranoia: antonio mi ha cazziato. solo mercoledì abbiamo fatto l'eco ed andava tutto bene....
lo so, ma ho paura che qualche cosa vada sempre male... speriamo inizi a muoversi in fretta.
ed in effetti la mia pancia è quasi inesistente. vabbè che ero un grissino e finora ho preso un chilo e mezzo però.... anche la veterinaria ieri mi ha detto che se non glielo dicevo mai avrebbe detto che ero incinta di quattro mesi!!!!!!!!!!!!!!!!
è la stessa cosa che mi domando io....
se finora il piccolo è nella norma, alla 15 settimna dove si infila???? e poi è vero al mattino non ho un filo di pancia... almeno poi nel corso della giornata un pò esce fuori....
se finora il piccolo è nella norma, alla 15 settimna dove si infila???? e poi è vero al mattino non ho un filo di pancia... almeno poi nel corso della giornata un pò esce fuori....
-
lunabianca
a 39 settimane io avevo la pancia piccola piccola... icon_sad.gif un altra paranoia!!!!
quando ero in ospedale e guardavo le altre.. mi prendeva rabbia .. tutte enormi ed io al 9° mese sembravo solo al 6° icon_sad.gif
e tutti me lo facevano anche notare icon_sad.gif
nelle ecografie le misure erano perfette ...
poi è nata la cucciola... 2,5 kg .. icon_smile.gif
quando ero in ospedale e guardavo le altre.. mi prendeva rabbia .. tutte enormi ed io al 9° mese sembravo solo al 6° icon_sad.gif
e tutti me lo facevano anche notare icon_sad.gif
nelle ecografie le misure erano perfette ...
poi è nata la cucciola... 2,5 kg .. icon_smile.gif
Nella mia prima gravidanza ho preso 6 kg. Tre giorni prima di partorire sono andata all'ospedale a trovare una mia amica che aveva partorito, e le persone che mi vedevano rimanevano male.... La mia mimma è nata di 2 kg 840, era piccola, ma si è ripresa nel giro di pochi giorni, il primo mese ha fatto 1 kg 800. Non vi preoccupate se i vostri bambini non sono grossi, si fa meno fatica a farli....
-
iremistrale
Anche a me dicevano che la pancia era piccola e a lungo andare mi infastidiva un pò anche perchè la mia Emma aveva poco liquido e l'ho partorita a 35+3....quando lo dicevo al mio ginecologo lui mi rispondeva che anche se avessi avuto due gemelli la gente avrebbe detto che era piccola comunque....allora mi facevo una risata e non ci pensavo più...la mia bambina è nata all'ottavo mese:bellissima,sana e di 2,600 grammi mica male no???
Anch'io avevo la pancia piccola...tanto che persino in sala parto i dottori mi fecero prendere un colpo:<Signora ma quando l'ha fatta l'ultima ecografia,sicura che la crescita fosse ok?:>... SHOCKED.gif ...immaginate come stavo!..Poi,quando e'nato il pupo,3,780 per 52 cm,mi hanno domandato dove l'avevo nascosto..avrei voluto rispondere si,in.
tanto per tornare sull'argomento...
come già scritto ho un panzetta microscopica che mia madre non perde tempo a sottolineare ogni volta che mi vede....
ieri vado a fare il tritest + eco di controllo: in sala d'attesa eravamo una decina e tutte alla 16 sett. bene, apa rte una incinta di due gemelli ed un'altra ragazza, la mia panza era la più grande....
ne deduco che le nostre panze non abbiano nulla che non va.... sono tutte nella norma, mi sa che sono solo nostre paranoie!
come già scritto ho un panzetta microscopica che mia madre non perde tempo a sottolineare ogni volta che mi vede....
ieri vado a fare il tritest + eco di controllo: in sala d'attesa eravamo una decina e tutte alla 16 sett. bene, apa rte una incinta di due gemelli ed un'altra ragazza, la mia panza era la più grande....
ne deduco che le nostre panze non abbiano nulla che non va.... sono tutte nella norma, mi sa che sono solo nostre paranoie!
-
blackflower
Mi associo alle "piccole pance" icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Sono entrata oggi nella 14° settimana icon_lol.gif icon_lol.gif , e la pancia è appena accennata... gruebel.gif gruebel.gif
In realtà sono un po' presa male, nel senso che mi vengono in mente tante cose bruttine icon_sad.gif , nonostante mia madre mi rassicuri tutti i giorni dicendomi che a lei la pancia le si vedeva al quinto mese.....però ora che leggo di Voi...sono più tranquilla.
In realtà a me in condizioni normali, si vedono gli addominali....quindi non avendo per niente pancia.... gruebel.gif boh, speriamo che il mio briciolo cresca..
Sono entrata oggi nella 14° settimana icon_lol.gif icon_lol.gif , e la pancia è appena accennata... gruebel.gif gruebel.gif
In realtà sono un po' presa male, nel senso che mi vengono in mente tante cose bruttine icon_sad.gif , nonostante mia madre mi rassicuri tutti i giorni dicendomi che a lei la pancia le si vedeva al quinto mese.....però ora che leggo di Voi...sono più tranquilla.
In realtà a me in condizioni normali, si vedono gli addominali....quindi non avendo per niente pancia.... gruebel.gif boh, speriamo che il mio briciolo cresca..
Cresce cresce, non ti preoccupare! Alla 14 anche a me la pancia era appena accennata, vedrai che andando avanti lieviterà sempre di più, magari non avrai un pancione gigantesco, ma le persone che ti vedranno non avranno più dubbi! Io aspetto due gemelli e anche adesso il mio pancione (alla 33) non è poi così mastodontico, ma i miei piccoli stanno bene, e sto meglio anche io perchè non mi pesa più di tanto, dormo bene la notte, niente mal di schiena ecc.
Perciò, vai tranquilla!!!
Un bacio e buon proseguimento,
Perciò, vai tranquilla!!!
Un bacio e buon proseguimento,