Chi aspetta 2 gemelli?
-
Re: Chi aspetta 2 gemelli?
dai che sei a buon punto!!!! ti abbraccio
Bello tutte future mamme di gemelli!!
bello sapere che con fatica ma le cose procedono al meglio. Forza ti siano tutte vicine
in bocca al lupo a tutte! vi abbraccio
tieni duro che intanto le settimane passano!
-
Ciao a tutte
come state? io sembra un poco meglio, faccio flebo per tutta la sera e notte e durante la giornata prendo spasmex pastiglie per i dolori! quelli ci sono, meno intensi ma sempre presenti! sono a riposo, mi alzo poche volte.
come state? io sembra un poco meglio, faccio flebo per tutta la sera e notte e durante la giornata prendo spasmex pastiglie per i dolori! quelli ci sono, meno intensi ma sempre presenti! sono a riposo, mi alzo poche volte.
-
Capisco il tuo stato d'animo, io sono stata ricoverata un mese prima di partorire perché i bimbi erano piccoli e volevano tenere sotto controllo la situazione. Adesso loro sono ancora in ospedale. Domani ricoverano di nuovo anche me perché me li danno in camera e speriamo tra qualche giorno di poter andare a casa. È dura, ma pensa che la gioia è doppia! Vedrai che queste settimane passeranno presto
Concordo
Non guardare la grandezza, ma che i bimbi stiano bene..
Non guardare la grandezza, ma che i bimbi stiano bene..
-
resisti sarai ripagata meglio la pancia piccola, la mia era enorme
menomale che sono passata alle infradito.. non riesco più a mettermi le scarpe.............non ci arrivo