dai che ti capisco dreamy, siamo nella stessa barca! inizialmente neznche mio marito poteva donare ma dopo una lunga terapia siamo riusciti ad avere una motilità sufficiente dei suoi spermatozoi!! quindi figurati!!Dreamy3 ha scritto: Noi abbiamo una donatrice, francye, io non ho potuto fare la stimolazione purtroppo...andiamo per mio marito.
transfer fatto!
Re: transfer fatto!
avicri ha scritto:dai che ti capisco dreamy, siamo nella stessa barca! inizialmente neznche mio marito poteva donare ma dopo una lunga terapia siamo riusciti ad avere una motilità sufficiente dei suoi spermatozoi!! quindi figurati!!Dreamy3 ha scritto: Noi abbiamo una donatrice, francye, io non ho potuto fare la stimolazione purtroppo...andiamo per mio marito.
tu a che punto del percorso sei?
avicri cosa intendi dicndo che il marito poteva donare?? Non si tratta di donazione!!!avicri ha scritto:dai che ti capisco dreamy, siamo nella stessa barca! inizialmente neznche mio marito poteva donare ma dopo una lunga terapia siamo riusciti ad avere una motilità sufficiente dei suoi spermatozoi!! quindi figurati!!Dreamy3 ha scritto: Noi abbiamo una donatrice, francye, io non ho potuto fare la stimolazione purtroppo...andiamo per mio marito.
tanti xxx dreamy!!!Dreamy3 ha scritto: Noi abbiamo una donatrice, francye, io non ho potuto fare la stimolazione purtroppo...andiamo per mio marito.
io son in attesa della prima eco... chi l'ha già fatta? cosa riuscite a vedere? è troppo emozionante
Grazie cara, il transfer è andato bene speriamo le beta confermino, c'è solo da aspettare!habena ha scritto:tanti xxx dreamy!!!Dreamy3 ha scritto: Noi abbiamo una donatrice, francye, io non ho potuto fare la stimolazione purtroppo...andiamo per mio marito.
tanti xxx dreamy3!!Dreamy3 ha scritto:Grazie cara, il transfer è andato bene speriamo le beta confermino, c'è solo da aspettare!habena ha scritto:tanti xxx dreamy!!!Dreamy3 ha scritto: Noi abbiamo una donatrice, francye, io non ho potuto fare la stimolazione purtroppo...andiamo per mio marito.
allora notizie per le beta dreamy?
Tutto bene francye! ✌adesso aspettiamo la prima eco verso fine mese...
auguri quindi le beta sono positive?!!Dreamy3 ha scritto:Tutto bene francye! ✌adesso aspettiamo la prima eco verso fine mese...