russurrogate.com

Ma alla fine è più doloroso il naturale o il cesareo?

acqua

Re: Ma alla fine è più doloroso il naturale o il cesareo?

Messaggio da acqua »

l'anestesista si è dimenticato di dirmi che dopo l'epidurale non si può mangiare per qualche ora... insomma, il bebè è nato alle 5:30, alle 7-8 ho fatto colazione, un medico che forse non sapeva dell'epidurale 10 minuti dopo la colazione mi ha spronata ad alzarmi per fare pipì... Morale della favola, sono svenuta 3 volte nel gabinetto dell'ospedale, la terza volta pensavo di stare per morire, mi sono detta ho appena visto mio figlio e già non lo rivedrò più. Crescerà senza mamma.
E' stato bruttissimo.
Poi ripresa veloce, 48 h dopo dimissioni, adesso sono a casa e cammino anche se un po' sbilenca, forse mi sono stirata qualche muscolo lì sotto.
gaia

Messaggio da gaia »

Non so
Io sinceramente il cesareo lo eviterei ben volentieri...
delissa

Messaggio da delissa »

Ho passato troppo tempo coi punti addosso, col catetere, a dipendere dagli altri, a non potermi alzare..
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Dubito fortemente! :unsure: …. Ho anche paura che non ti possano fare l’epidurale…. Ti conviene informarti e fare una visita da un anestesista, meglio ancora se è quello che segue i parti nel tuo ospedale!…
rufolo

Messaggio da rufolo »

a mio avviso farsi tagliare senza necessità è un po' strano, poi uno la vede come gli pare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”