Il pancino a voi si vede???
Re: Il pancino a voi si vede???
anche per me è la seconda gravidanza,sicuramente x questo si vede prima...vabbè è sempre una cosa bella
secondo me tutte e 2 le cose,ma di piú x la stitichezza
Secondo me
è solo gonfia. ancora è presto per vedersi.anche per me è così.
è solo gonfia. ancora è presto per vedersi.anche per me è così.
-
blackflower
Buon giorno panciane
ma il sesso piú o meno,quando inizia a vedersi???
ma il sesso piú o meno,quando inizia a vedersi???
Io sono
"esplosa" ora nel fine 4 inizio 5. c hai tempo. ti posso assicurare che dopo dei goffa e rimpiangi il tuo pancino iniziale
"esplosa" ora nel fine 4 inizio 5. c hai tempo. ti posso assicurare che dopo dei goffa e rimpiangi il tuo pancino iniziale
Se il tuo
piccolp era spraccato come la mia anche a 14 sett.
piccolp era spraccato come la mia anche a 14 sett.
-
roulettrussa
oggi entro nella 10 settimana,la pancia adesso è un po meno gonfia,piú che pancia lo stomaco.....voi come vi sentite,io sempre la stessa stanchezza e nausea....adesso ho la visita x i primi di giugno,speriamo che si vede il sesso...
Io 9+2
e ho perennemente la pancia gonfia, come da prima del ciclo...ed è così da 9 settimane!!premetto che soffro di gonfiore addominale da sempre quindi per me non è una novità...mi rattrista solo che vorrei fare le foto del "prima" ma avendo già la panza non mi sembra abbia molto senso...magari poi si sgonfierà un po' anche a me...lo spero ! Nel frattempo cerco di mangiare bene e soprattutto frutta e verdura tra un pasto e l'altro, ho delle crisi di fame che mi mangerei un bue! La pancia è gonfia e dura proprio !
e ho perennemente la pancia gonfia, come da prima del ciclo...ed è così da 9 settimane!!premetto che soffro di gonfiore addominale da sempre quindi per me non è una novità...mi rattrista solo che vorrei fare le foto del "prima" ma avendo già la panza non mi sembra abbia molto senso...magari poi si sgonfierà un po' anche a me...lo spero ! Nel frattempo cerco di mangiare bene e soprattutto frutta e verdura tra un pasto e l'altro, ho delle crisi di fame che mi mangerei un bue! La pancia è gonfia e dura proprio !
Io sono alla nona
e già si inizia a vedere! Sono abbastanza rotondetta già di mio, ma tra il gonfiore, il progesterone e il fatto che è la seconda gravidanza (sarebbe la terza a dire il vero),si inizia a vedere...
e già si inizia a vedere! Sono abbastanza rotondetta già di mio, ma tra il gonfiore, il progesterone e il fatto che è la seconda gravidanza (sarebbe la terza a dire il vero),si inizia a vedere...
Io sono nel qurto mese prima gravidanza ho preso qualche chilo ma la pancia è solo un po gonfia in giro la gente non si accorge che sono incinta ,mi viene un nervoso in cambio ho due tette enormi..... il prox controllo lo devo fare il 1 giugno. Povera me io la mia pargoletta la vedrei tutte le settimane è una femminuccia GRETA la chiamerò IO VENGO DA UN PERCOSO PMA DOPO TANTI TENTATIVI NoN HO MAI MOLLATO e'x questo che ho taaaanta paura ciao a tutte... e che cresca il pancioooone....