russurrogate.com

herpes simplex I e II

denise

Re: herpes simplex I e II

Messaggio da denise »

Ho fatto gli sciaqui con un colluttorio che ho in casa, si chiama dentosan è per la placca lo usa mio marito c'è scritto anche disinfettante cavo orale, domani lo compro il tantum verde cmq va meglio, grazie
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Per l'afta : occorre assumere vitamina C ( chiaramente dalla frutta ) oppure basta mangiare 3 - 4 caramelle al giorno ricche di vit. C acquistabili nei tabacchi o nei super.

Per l'herpes: oltre ai rimedi naturali si può usare anche un po' di zovirax perchè è una pomata che agisce localmente e non ci sono controindicazioni per il bebè.

A me l'herpes è venuto oltre che sulle labbra anche dentro l'occhio ( molto doloroso e fastidiosoooooo) e l'ho curato con lo zovirax oftalmico ( chiaramente senza abursarne).
benna

Messaggio da benna »

A me è capitato all'inizio della gravidanza
insomma avevo appena scoperto di essere incinta e mi sono beccata un ascesso ed un herpes. Sono andata in farmacia e mi hanno dato Labiacalm che è fatto con estratti di erbe e lo puoi usare tranquillamente.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Stai tranquilla ; di herpes labiali ne ho avuti tanti e non ci sono stati problemi.
vitoza

Messaggio da vitoza »

IL GINECOLOGO MI HA DETTO DI NO ..........NON CI SONO PROBLEMI PARTICOLARI MA MI HA DETTO DI SOSTITUIRE LA FOLINA SEMPLICE AL MULTICENTRUM MATERNA......
PER L'HERPES HO UTILIZZATO IL CICLOVIRAN E IN UN PAIO DI GIORNI E' SCOMPARSO.
rose

Messaggio da rose »

...l'herpex simplex non è pericoloso, a differenza dello zoster, se è labiale.. lo diventa se genitale...
trovi un sacco di siti in rete....
tu hai gia' avuto l'herpes giusto? quindi le tue igg sono positive... a maggior ragione non devi temere!!!!!!
gulliver

Messaggio da gulliver »

Assolutamente non usare medicinali senza il consiglio del medico, io ho un herpes su tutto il labbro superiore e su per la narice dx un tormento, il medico ha detto no categorico, se vuoi puoi provare a "soffocarlo con del dentifricio", se è al'inizio funziona, altrimenti limone e sale ma brucia da morire.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

anch'io convivo con l'herpes labiale da quando son nata. so di esser incinta da una settimana e me ne sono spuntati 3,che disastro......fuguriamoci dopo! Il gine mi ha rassicurata e mi ha detto che essendo sempre localizzati attorno al labbro non danno problemi e di non prender nulla....... in questi anni ho sempre usato lo zovirax ma nell'ultimo anno,essendo alla ricerca di una gravidanza,non ho piu' usato nulla e mi sembra che alla fine il tempo che ci mette x guarire sia identico!
barva

Messaggio da barva »

il mio ginecologo mi ha assolutamente vietato di prendere il cycloviran

scusate l'ignoranza, ma io non ho mai comprato il bicarbonato!! si trova in farmacia??
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

bear il bicarbonato si compra al supermercato.

io comunque l'herpes labiale in gravidanza me lo sono tenuto.
non era mostruosamente grande né fastidioso.
in una settimana si è risolto tutto, come è normale che sia.

ci ho messo su il profumo il primo giorno e si è seccato.
ma questo non è un consiglio, anzi forse è una bestialità.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”