Da non dire mai ad una donna in gravidanza...
Re: Da non dire mai ad una donna in gravidanza...
È la bellezza del forum: ad un certo punto ci si imbelina in equivoci con strascichi a sorpresa.
-
Le variabili sono tante. Il mio primo ha iniziato a poco più di un mese a tirare 6 ore. Io dovevo comunque svegliarmi super usare il tiralatte sennò mi svegliano dal male al seno
Comunque siamo in un thread"cose da non dire assolutamente a una donna incinta ", mi sembra assurdo metterci in mezzo il fatto che con un neonato si dorme meno
. Tutto qui. Poi lo sappiamo benissimo tutte che ci sono neonato che dormono di più e altri meno
Mostra meno
Comunque siamo in un thread"cose da non dire assolutamente a una donna incinta ", mi sembra assurdo metterci in mezzo il fatto che con un neonato si dorme meno
Mostra meno
Anche a me quando ero incinta del secondo maschio davano risposte simili... Senza contare i tantissimi "eh, adesso ti tocca fare il terzo per avere la femmina"
-
Proprio per questo è una cosa da non dire a una donna incinta, lo sappiamo benissimo che al 99% non si dormirà più come prima, nessuno si aspetta di dormire 8 ore filate
cosa si aspettano come risposta? "Oddio non lo sapevo, se me lo dicevano prima non lo facevo"
sarò ipersensibile ma quando mi dicono queste ovvietà a me sale il nervoso!
Quella sui nomi mi ci ha fatto rimanere malissimo!
Una delle 2 mie migliore amiche (che tra l'altro chi le ha più viste, ma vabbè.. abbiamo tutte intorno ai 23 anni comunque) mi ha detto quando ha saputo che ero incinta che Ryan è da zingaro e Mia gli sa di cane.
Questi due nomi gli abbiamo scelto assieme al mio fidanzato già 6 anni fa e ci piacciono tantissimo (a prescindere dal commento della mia ormai ex migliore amica perché appunto sparita).. però ci ero rimasta malissimo.
Una delle 2 mie migliore amiche (che tra l'altro chi le ha più viste, ma vabbè.. abbiamo tutte intorno ai 23 anni comunque) mi ha detto quando ha saputo che ero incinta che Ryan è da zingaro e Mia gli sa di cane.
Questi due nomi gli abbiamo scelto assieme al mio fidanzato già 6 anni fa e ci piacciono tantissimo (a prescindere dal commento della mia ormai ex migliore amica perché appunto sparita).. però ci ero rimasta malissimo.
Perché ti fa innervosire? Chiedo senza polemica, per pura curiosità. A me, ad esempio, quasi nessuna delle cose citate in questo post ha dato realmente fastidio (a parte alcuni commenti che sono stati pesa). Forse sono ingenua o poco attenta io, boh...
Allora ti dico un'altra cosa che ti farà imbestialire :
SARANNO GLI ORMONI a farti reagire così

Non te la prendere, so scherza... Secondo me è un consiglio utile, tutto lì
SARANNO GLI ORMONI a farti reagire così
Non te la prendere, so scherza... Secondo me è un consiglio utile, tutto lì
rispondo per me perche ci ho riflettuto tanto in questi mesi. mi sono chiesta il perche di certe reazioni e sono giunta alla conclusione che non riesco piu a abbozzare i convenevoli e le leggerezze dette tanto per dare aria alla bocca, tanto per dire.
tutte siamo in grado di distinguere un interessamento sincero,una parola detta sentendola veramente.. ecco. quando non é così, mi viene proprio la repulsione.
tutte siamo in grado di distinguere un interessamento sincero,una parola detta sentendola veramente.. ecco. quando non é così, mi viene proprio la repulsione.
Ma sono sempre stata un po' così, mi danno fastidio le persone che pur di dire qualcosa ti dicono ovvietà! Ma su qualsiasi cosa, nn è solo questione di gravidanza e simili, oggi mi sono arrabbiata con mia nonna perché continuava a dirmi cose ovvie
"ma in cucina ci metti i piatti?" A me viene di tutto
Sicuramente ho la soglia di sopportazione più bassa, ma ti dirò è una cosa che nn ho mai sopportato